Secondo voi è utile o squallido?
usare la chat per approcciare una tipa che ti piace? Oppure può essere utile come primo impatto? ho 18 anni, e c'è una tipa della mia età che mi piace.. dite che posso provarci lo stesso via chat come primo approccio?
Comments
anch'io ho 18 anni e situazioni del genere mi capitano abbastanza spesso! :P per esperienza personale posso dirti questo: la chat può essere utile se tu e questa ragazza già vi conoscete "di vista", se lei sa già chi sei e se magari frequentate luoghi comuni in modo da, dopo aver chattato, potervi vedere di persona in modo "casuale", il tuo caso è questo? altrimenti, detto molto sinceramente la chat ha secondo me un potere limitato nel senso che le ragazze tendono a non parlare con chi non hanno mai visto, con persone che non sanno da dove saltino fuori.
Quindi il mio consiglio è questo: se rientri nel primo caso usa pure la chat, ricordandoti però che è fondamentale parlare e vedersi di persona; se rientri nel secondo caso prima si usare la chat dovresti a mio parere ricondurti al caso uno, frequentando posti che frequenta lei o utilizzare eventuali amici comuni, in modo tale che, trovandosi a chattare poi, lei sappia con chi ha a che fare!
Buona fortuna, fammi poi sapere!
no dai squallido no! nn sei il primo e nn sarai l'ultimo! se ti puo aiutare a fare amicizia piu facilmente allora perche no?!
Dato che esistono i social network , perché non sfruttarli per fare amicizia più facilmente ? .-.
bah,dipende.
Io personalmente preferisco il rapporto vero, parlare faccia a faccia con qualcuno e non con una tastiera, quindi uno che cerca di rimorchiarmi in chat non lo considererei proprio.
E' anche vero che la generazione moderna è fatta di tecnologie, quindi è considerato più "normale" socializzare così tanto tramite web.
Però una cosa è certa,un sorriso sincero, o se lei arrossisce, da dietro lo schermo non lo vedrai mai.
prima di persona e poi... caso mai la chat. Possibilmente.
La chat può andar bene come trampolino di lancio. Poi, bisogna passare al più presto dal virtuale al reale.
Con il mio compagno, con cui sto da più di 3 anni, abbiamo seguito questo iter: chattata, telefonata, aperitivo.
La chat è da evitare.
Conosci questa ragazza personalmente e fatti conoscere.
Dai tempo al tempo e non fare l'errore di dichiararti senza avere abbastanza elementi che dimostrino un suo interesse nei tuoi confronti.
Ammettiamo anche che tu risulti interessante a questa ragazza comunicando con lei in chat, come cambiarebbero le cose a tu per tu?
Non è la stessa cosa. La seduzione non funziona a distanza.