Bè nn credo sia solo un problema di oggi...penso che i ragazzi abbiano sempre pensato solo al sesso solo che a diversi periodi corrispondono diversi modi di pensare e quindi ora si ostenta di piu e se ne parla molto liberamente...
poi i ragazzi seri non sono in via d'estinzione è solo che lo diventano quando si innamorano davvero...ciau
Perchè un ragazzo che desidera una normale vita sessuale, non è serio? Dov'è scritto?
Un ragazzo, giovane, vuole fare le sue esperienze. E' dalle esperienze che si imapra a conoscere se stessi, a capire cosa si vuole, cosa piace e ad acquisire consapevolezza.
Comments
xk è l'unica ks ke gli da piacere...u.u e si i ragazzi seri nn ce ne sono qs più purtroppo....
sinceramente non saprei dire perché i ragazzi la pensano così, ma tuttavia penso sia più una moda che un vero interesse perché, ad essere sincero per me non esiste il sesso, ma l'amore ed è quella l'essenza di un vero fidanzamento/matrimonio, l'amore sia fisico che morale; naturalmente non voglio dare questa risposta perché sono un ipocrita o perché voglio la miglior risposta... sinceramente non sono 10 punti che mi fanno felice, ma semplicemente voglio dire ciò che penso... e i bravi ragazzi ci sono ancora, e io non sono certo tra questi perché ammetto i miei difetti, certo che se avessi una ragazza al mio fianco, farei di tutto per poter ambire ad esserlo, ma soprattutto per farglielo capire.. i bravi ragazzi ci sono ma sono rari perché la moda di un momento è più incisiva della forza di volontà ..
1. i ragazzi pensano al sesso sin dall'antichità !!hanno un istinto animale.
2. no!!esistono eccome.. bisogna che le ragazze serie li trovino
Bè nn credo sia solo un problema di oggi...penso che i ragazzi abbiano sempre pensato solo al sesso solo che a diversi periodi corrispondono diversi modi di pensare e quindi ora si ostenta di piu e se ne parla molto liberamente...
poi i ragazzi seri non sono in via d'estinzione è solo che lo diventano quando si innamorano davvero...ciau
Perchè un ragazzo che desidera una normale vita sessuale, non è serio? Dov'è scritto?
Un ragazzo, giovane, vuole fare le sue esperienze. E' dalle esperienze che si imapra a conoscere se stessi, a capire cosa si vuole, cosa piace e ad acquisire consapevolezza.