problema sessualita ragazza?
Voglio essere molto breve e conciso :
C'è una ragazza di poco piu di 20 anni e un ragazzo piu o meno coetaneo , stanno 5 mesi insieme senza fare niente e sottolineo niente a livello sessuale .è tanto anormale se il ragazzo un po si "incazza" ?
Comments
No, incazzarsi no, però parlarle e dirle che non è fatto di legno, magari può aiutare... anche perchè insomma, a vent'anni non è più una bimba!
Incazzarsi no. Non ne ha il motivo .
Stufarsi ,invece si.
Beh niente di niente ci credo..io non so nemmeno se riuscirei a sopportare a lungo lo stare senza.Poi caspita dopo 5 mesi!A 20 anni!Sarà che ha qualche convinzione etica o religiosa forte..
Oddio, 5 mesi insieme senza fare assolutamente NIENTE... io mi romperei un po' le balle.... però... + che altro il ragazzo è un santo!!!
ci sn alcuni che anche dopo anni, dico uno, non fanno nulla!
però almeno un bacio, un pò di petting ci potrebbe stare !
Parlarne non si usa più?
anche se... non giriamoci attorno, se non ha forti convinzioni religiose, o non è attratta da lui o non lo ama.
Non è anormale.
Quando ci si ama alla fine si vuole anche andare a fondo ma questo ragazzo ha mai chiesto alla ragazza perchè ha il blocco?
Secondo me dovrebbe parlare di una sola cosa.Il sesso nel matrimonio e molto importante se lei aspetta il matrimonio rischia di trovarsi in una situazione di *****.Apposta ci sono tanti matrimoni che finiscono appena passate le nozze.Non puoi vivere con una persona che non e compatibile al letto! Secondo me lui a ragione di incavolarsi un poco però non significa che non devi rispettare la volontà del altro. Le può spiegare i rischi che ci sono.Trovarsi insoddisfatto e deluso dopo la prima notte non e tanto bello credo.Prima o poi il tradimento arriverà da parte del uno o del altro.
No che non lo è..
esistono donne passionali ed altre che non lo sono.
occorre scegliere persone che siano affini anche in questo..
il ragazzo con il tempo imparerà a scegliere, si spera..
Di anormale non ci vedo nulla.La mia ragazza ha quasi 30 anni e ancora è vergine e ci rimarà fino al matrimonio.Certo non è che non faciamo neanche un pò di petting anzi...ma penetrazione vaginale quella no.La verginità è un valore ed è riservata a me per il giorno del mio matrimonio.