problema sessualita ragazza?

Voglio essere molto breve e conciso :

C'è una ragazza di poco piu di 20 anni e un ragazzo piu o meno coetaneo , stanno 5 mesi insieme senza fare niente e sottolineo niente a livello sessuale .è tanto anormale se il ragazzo un po si "incazza" ?

Comments

• No, incazzarsi no, però parlarle e dirle che non è fatto di legno, magari può aiutare... anche perchè insomma, a vent'anni non è più una bimba!

• Incazzarsi no. Non ne ha il motivo .

Stufarsi ,invece si.

• Beh niente di niente ci credo..io non so nemmeno se riuscirei a sopportare a lungo lo stare senza.Poi caspita dopo 5 mesi!A 20 anni!Saràche ha qualche convinzione etica o religiosa forte..

• Oddio, 5 mesi insieme senza fare assolutamente NIENTE... io mi romperei un po' le balle.... però... + che altro il ragazzo è un santo!!!

• ci sn alcuni che anche dopo anni, dico uno, non fanno nulla!

però almeno un bacio, un pò di petting ci potrebbe stare !

• Parlarne non si usa più?

anche se... non giriamoci attorno, se non ha forti convinzioni religiose, o non è attratta da lui o non lo ama.

• Non è anormale.

Quando ci si ama alla fine si vuole anche andare a fondo :) ma questo ragazzo ha mai chiesto alla ragazza perchè ha il blocco?

• Secondo me dovrebbe parlare di una sola cosa.Il sesso nel matrimonio e molto importante se lei aspetta il matrimonio rischia di trovarsi in una situazione di *****.Apposta ci sono tanti matrimoni che finiscono appena passate le nozze.Non puoi vivere con una persona che non e compatibile al letto! Secondo me lui a ragione di incavolarsi un poco però non significa che non devi rispettare la volontà del altro. Le può spiegare i rischi che ci sono.Trovarsi insoddisfatto e deluso dopo la prima notte non e tanto bello credo.Prima o poi il tradimento arriverà da parte del uno o del altro.

• No che non lo è..

esistono donne passionali ed altre che non lo sono.

occorre scegliere persone che siano affini anche in questo..

il ragazzo con il tempo imparerà a scegliere, si spera..

• Di anormale non ci vedo nulla.La mia ragazza ha quasi 30 anni e ancora è vergine e ci rimarà fino al matrimonio.Certo non è che non faciamo neanche un pò di petting anzi...ma penetrazione vaginale quella no.La verginità è un valore ed è riservata a me per il giorno del mio matrimonio.

Sign In or Register to comment.