tradimento... ho confessato!?

Non c'è l'ho fatta! Davanti ai suoi occhi mi sono sciolto e le ho detto tutto quello che ho fatto con la mia amica, del bere tanto insieme, dell'isolarci e del fare sesso (anche se si tratta solo di ssso orale recioroco)... un uomo non tredisce, ma almeno ho avuto il coraggio di confessare! la mia donna non merita di essere presa in giro,,,

Lei mi ha risposto con un secco "potrei farlo anche io, ma non ne vale la pena..." e poi è sparita.

Io voglio stare solo con lei, credetemi, non esist donna come lei, la amo e so di aver commesso un grosso errore. Per i furbetti che hanno fatto battute sulla porsche che gli volevo regalare rispondo credetemi non c'è cifra, bene o vita che vale un solo giorno con lei! Sono un uomo di successo, ma credetemi darei tutto ciò che ho, anche la ma vita per la sua felicià! E se per vederla felice bisogna sparire e lasciarla ad un altro, beh sono pronto all'estremo sacrificio! Ma per ora non mi arrendo! Ho bisogno di lei! Credetem, la mia vita senza di lei non ha seso, ne futuro! Vorrei che lei leggesse queste mie parole e capisse quanto sno pentito! E' vero, ho sbagliato, ho confessato, ma la amoe, ho bisogno di lei, possibile che non possa rimediare? Io voglio olo lei in questo mondo, costi quel che costi! Come fanno certe uomini e donne a tradire così impunemente senza provare colpa, ne confessare?

Comments

  • kazzo ci fossero uomini come te ke non solo ammettono il tradimento ma ke vogliono fare di tutto per rimediare..da ke pianeta vieni? cmq dovresti darle tempo per una donna è la cosa peggiore sapere che la persona che si ama si è buttata tra le braccia di un'altra hai tradito lei e anche la sua fiducia cmq tu fai di tutto per riconquistarla (fiori,uscite fuori,ristorante ecc) ma ricorda che nn ti perdonerà da oggi a domani( e forse nn ti perdonerà mai) ma almeno ritornerà a fidarsi di te

  • cerca di capire come si sente lei, e comunque prova a dirgli le stesse cose che hai scritto qua, vedrai che forse ci penserà!

  • io credo nell'amore, credo nelle tue parole e ti dico và da lei, cerca in tutti i modi di parlarle e spiegale cosa provi veramente!! Cerca di non alzare la voce e sii sincero più che puoi......cerca dirintracciarla in qualunque modo....non arrenderti....se davvero ti ama dopo un paio di tentativi ti abbraccerà e tiamerà più diprima

  • Ti rispondo perchè a me è capitata la stessa cosa..se la tua donna ti ama ti perdonerà..hai fatto bene a raccontarle tutto..e credo che ne terrà conto della tua sincerità..ma ricorda una cosa: il fatto che tu glielo abbia raccontato non giustifica quello che hai fatto..lasciale un pò di tempo per riflettere se è disposta a perdonarti e a dimenticare..se torna di nuovo da te attento a non fare più cretinate. P.S. magari mandale un bel mazzo di rose rosse a casa con un bigliettino di scuse e aspetta che sia pronta a perdonarti.

  • Per ora l'unica cosa è lasciar trascorrere un pò di tempo senza farti sentire... ha bisogno di tempo per capire cosa lei vuole realmente da te... se tu oggi continui ad insistere non farai altro che rendere un ipotetico futuro assieme una cosa praticamente irrealizzabile... hai detto che sei un uomo di successo no? Allora saprai senza dubbio che per arrivare al successo, ci vuole tanta tanta pazienza... se la fortuna girerà dal tuo lato anke in campo amoroso, lei prima o poi dimenticherà ciò ke hai fatto... e lo stesso deve valere per te: oggi è facile pentirsi dopo aver perso una cosa così cara, ma devi realmente pensare che il tuo tradimento non possa realizzarsi + in futuro, nè con lei nè con un'altra... dimostrale soltanto che nonostante tu sia un uomo di grande successo, che nonostante ti girano mille ragazze attorno ( forse anche meglio di lei ), che i tuoi okki ed il tuo cuore batteranno sempre nella sua direzione... in bokka al lupo

  • Hai commesso un grande sbaglio ma hai avuto molto coraggio a confessarglielo...comunque ti faccio i miei + sinceri complimenti x le bellissime parole che hai scritto in questa domanda,si vede ke ami veramente questa ragazza,allora va da lei,se è sparita,cercala xk "il mondo è piccolo" e digli tutto ciò ke provi x lei,magari anke queste splendide parole,ma il tutto cn amore e sincerità! se ti ama ancora ti perdonerà...

  • L'hai persa! Ormai così pensano le bimbeminkia, le bigotte, le cornute e\o le troiette... donne che la pensate così o che votate positivo a queste risposte decidete pure inquellee categoria collocarvi, dopo avermi votato negativo (cosiincuriositii leggeranno cio che voglio dire)...

    Ma non vi vergognate? Ok,ha traditoo, ma da ubriaco... e facendo solo sesso orale!!! A belle ha anche confessato!!! Ma quante donne sono prese per il ****, e tradite sempre senza che se ne accorgono! Questo confessa, fa una cosa che tutti gli uomini dovrebbero fare e si prende anche li insulti e le sentenze? Preferireste una confessione o essere rise dietro da amiche e conoscenti? Hasbagliatoo, ok, ma almeno tenta dirimediaree, confessa! cercate di essere oneste, se non lo fate per un uomo o per il vostro orgoglio, fatelo almeno pervoi stessee! (entreranno altri uomini e leggendo queste parole capiranno una sola cosa, ossia che confessare non conviene mai!) Niente da fare voi donne siete l rovina di voi donne,l' uomoo nonpuòo nulla, ma voi siete in grado di rovinare tutto, da quella che si è ******* questo ragazzo oralmente ai vostri commentini.. sono indignato!

  • premettiamo..SEI STATO 1 VERO *******, ma apparte qst il fatto ke tu abbia detto tt apertamente ti fa onore ...nn far correre altro tempo xk anke se arrabbiata secondo me prova ankora qualcosa x te e se farai scorrere tempo quell'arrabbiatura si tramuterà in odio e sarà troppo tardi ..AGISCI...dille ke 6 stato 1 ******* ma qll sera nn valeva nulla xk nella tua vita c'è solo lei... ke ogni istante della tua vita è sempre e cmq x lei...ke nn poteva capitarti una gioia + grande del solo conoscerla...e soprattuto dille k se nn avrà il coraggio ne la voglia di dimenticarla ke nn ha sbagliato e ricodale ke x lei tu c sarai sempre...concludi cn un ti amo...

    ciao

  • se ami tanto qualcuno lasciala andare se torna sarà tua per sempre se non torna non lo è mai stata

    questa frase fa al caso tuo.. tu 6 stato sincero e hai fatto la cosa giusta anke se il tradimento penso ke potevi benissimo evitarlo ora sarà lei a decidere.. se 6 insistente nn tirnerà prima ansi la farai solo allontanare di + digli 1 ultima volta quello ke pensi e digli ke la aspetterai e ke speri ke torni da te.. poi lasciala stare se ti ama davvero torna..

  • sbagliare è umano...ma entro certi limiti!!!lascia passare del tempo così che possa passarle il dolore che prova...poi cercala in tutti i modo possibili e falle capire che la ami,che ne so,magari vai sotto casa sua e cantale una serenata,portale delle rose rosse,dei cioccolatini e magari tutte le cose che hai scritto,invece che dirle a noi,dille a lei...... ciao ciao

Sign In or Register to comment.