braccia...?

come posso fare x farmi venire un pò piu di ciccia sulle braccia??? x favore nn ditemi che devo chiedere a una dietologa o a un allenatore di una palestra...grazie mille

Comments

  • Beh, se non vuoi irrobustire le braccia con gli esercizi, l'unica è riuscire a mangiare con le mani....

    ehheheh... scusami, scherzavo... se il tuo fisico non accumula grasso sulle braccia, l'unica possibilità è sviluppare un po' i muscoli.,.. ma non esagerare...

  • dunque......prendi due bottiglie piene d'acqua, una per mano. In piedi cn le braccia lungo il corpo inizi a sollevarle alternamente, 15-20 volte per braccio. Ti riposi un minuto e poi ripeti di nuovo, il tutto x 3 volte. Se non hai mai fatto "sforzi" inizia cn le bottiglie e poi più passa il tempo più puoi pensare di comprarti dei pesi

    Un altro esercizio che potresti fare in abbinamento a questo sarebbero un po di flessioni, così tonifichi anche petto e schiena, oltre ai tricipiti. Ti stendi per terra a pancia in giù e tenendo il corpo rigido ti sollevi cn le braccia.

    Un altro esercizio poco conosciuto ma molto efficiente (insegnato da un mio profe di ginnastica) si può fare benissimo senza pesi: unisci i palmi delle mani tenendo i gomiti a 90 gradi e spingi. E' basato tutto sulla resistenza di statica delle tue braccia. Ovviamente lo puoi fare anche portando il polso verso il petto, mentre cn l'altra mano lo spingi verso il basso......praticamente tu resti immobile ma i muscoli sn in tensione. Buon allenamento!

  • Devi fare esercizi!

    Siccome non vuoi chiedere a un allenatore, ecco alcuni degli esercizi che mi ha consigliato il mio (ho il tuo stesso problema).

    Se non vuoi andare in palestra, vai almeno da decathlon e ti compri i manubri "prodotto blu" da 10 euro, che van benissimo.

    Per i deltoidi: braccia tese, appoggiate al tronco, sollevi a "crocifisso" lateralmente, senza superare il livello delle spalle; comincia con un carico di 2 kg per lato, 3 serie da 10 con 1 minuto di recupero fra l'una e l'altra; le gambe devono essere leggermente divaricat con ginocchia leggerissimamente flesse, i piedi guardano in avanti;

    Bicipiti: im piedi, gambe come sopra, braccia tese con il dorso rivolto indietro, porti i pesi alle spalle avendo cura che i gomiti resino attaccati al tronco: serie come sopra; comincia con 3 kg

    Tricipiti: seduta, lavora un braccio per volta, braccio teso in alto, porti il peso fin dietro la nuca e lo raddrizzi lentamente, avendo cura di muovere solo l'avambraccio, mentre il braccio resta fermo, tipo "perno". 3 serie da 8 per cominciare, con 1 min di recupero fra l'una e l'altra. Comincia con 1 kg.

    Chau! ☺

  • Scusa Giulia, ma che te ne fai di ciccia sulle braccia? Vorrai mica quella massa molle tipo gelatina che si accumula e che vibra come un budino ogni volta che alzi la mano per salutare qualcuno??!? Che schifo!!!!

    Piuttosto, se hai delle braccia esili esili, cerca di tonificarne i muscoli! Flessioni a terra, senza bisogno di iscriversi in palestra, ma con costanza un pochino tutti i giorni; poi puoi fare quegli esercizi che spesso consigliano i giornali femminili: riempi due bottiglie di plastica con dell'acqua ed usale come pesetti. Anche in questo caso la costanza è importante. Almeno una volta a settimana, poi, cerca un attimo di tempo per andare in piscina: il nuoto tonifica tutti i muscoli del nostro corpo e poi... è così divertente!

    Ciao!

  • 2 sono i modi x aumentare le dimensioni delle tue braccia: Mangiare a dismisura o Fare degli esercizi

    Mangiando come un cinghialotto aumenterai di sicuro la % di grasso, invece facendo degli esercizi specifici aumenterai la % muscolo; e questo dovrà essere il tuo obiettivo! Perciò PIEGAMENTI (rinforzerai sia i pettorali sia i tricipiti 3x 10/15) TRICIPITI (prendi una bottiglia e alzando un braccio, fletti l'avambraccio tenendo il braccio fermo 4 x 12/15) BICIPITI (4 X12/15)

  • Ciccia sulle bracciaaaaaaaaaaaaaa ?

    Impossibile far venire la ciccia solo sulle braccia !

    A meno che non ingrassi talmente tanto che a quel punto avrai grasso sulle braccia, ma anche tantissimo grasso sul sedere gambe e giro vita !

    E' questo che desideri ?

    Spero di no !

    Mi sà che hai le braccia sottilissime e vorresti averle senza però allenarti, vero ?

    E' come chiedere di andare a vedere un film, ma senza essere obbligati a tenere gli occhi aperti !

    Mia cara, ti devi rassegnare ! In quanto donna, ti sarà difficilissssssssssssssssssimo aumentare il volume delle tue braccia !

    Pensa che io sollevo 30 Kg. con le braccia, ma non riesco ad aumentarle come vorrei !

    Cerca di schiarirti le idee sul corpo che vuoi !

    Studia ! Leggi ! Allenati !

  • Ottima è la risposta di damo_ing

  • palestra oppure canoa, pattino etc

  • mi sa che invece devi proprio affidarti ad una buona palestra.

    Ma poi a cosa ti serve?

  • purtroppo è l'unico modo!!!non c'è bisogno però di iscriversi in palestra, ma prendere dei pesini e fare esercizi tutte le sere..

Sign In or Register to comment.