domanda su parafilia e anoressia?

io sono sessualmente eccitato e fisicamente attratto dalle ragazze anoressiche

sono l' unico??

voi cosa ne pensate?

poi tutti dicono che le anoressiche secondo tutti sono l' emblema dell' "anti-bellezza", ma sono l' unico a pensarla diversamente?

inb4: risposte serie grazie ;)

Comments

  • Le risposte possono essere molte.

    La loro estrema magrezza potrebbe sollecitare i tuoi istinti sadici col saperle soffrire e, per estremo, l'eterna attazione tra amore, sesso (il femminile anoressico) e morte (la loro magrezza).

    Oppure tu sei in disperata ricerca di affetto e pensi che dando il tuo a loro di cui sono carenti avrai assicurato profondamente il loro per riconoscenza verso di te.

    Oppure ancora il tuo orgoglio potrebbe sentirsi pienamente realizzato sapendo che per loro così fragili l'avere te al loro fianco le fa sentire più sicure che mai.

    O ancora nella tua infanzia o anche ora potresti avere avuto od avere persone che hanno sofferto o sono al limite dell'avere sofferto o soffrire di anoressia, e volerle riscattare di riflesso tremite le anoressiche.

    Studiati dentro e vedi tu dove collocarti.

    Buona fortuna.

  • essere eccitati da ragazze anoressiche non è il massimo.Ti hanno detto che l'anoressia è una malattia???

  • ba hai avuto un trauma infantile con le grasse????

    ma l'hai vista una vera anoressica???

    o solo quelle magre magre???

  • Non credo scherzi su una cosa simile. In ogni caso penso che essere attratto dalle ragazze magre sia una questione, essere attratto dalle ragazze anoressiche non sia poi così normale. Chiediti perchè e magari parlane con qualcuno seriamente e non su yahoo.

  • A me questa sembra una domanda fatta per provocare e anche di pessimo gusto

    Si scherza su tutto ,va bene cercare di attirare l'attenzione su di sè ma l'anoressia è una tragedia.Farlo con questi mezzi ?Altri non ne hai?

    Vergognati

    Si chiama sciacallaggio!

  • Sono gusti personali!Magari ricerchi una femminilità elegante alla Audrey Hepburn...associ la magrezza all'eleganza...oppure,inconsciamente,

    vorresti regredire all'infanzia e l'annullamento delle curve rappresenta un corpo più giovane,prima della maturità sessuale,quindi dello sviluppo...forse non hai vissuto appieno gli amori preadolescenziali?Ecco,perchè,forse,ti piacciono le lolite,piccole e magroline.Però,il mio consiglio è di non scrivere queste cose qui,perchè molte ragazzine fragili potrebbero risentirne e cadere in anoressia...e di anoressia si muore!Avresti dovuto dire che ti piacciono le "magre",che è pure normale,ma non le anoressiche!La tua può essere intesa come istigazione all'anoressia!

    Lei ti piace?Guarda:

    http://www.dietologica.it/wp-content/uploads/2009/...

    La ragazza nella foto sopra è anoressica...spero,dunque,che tu intendessi un altro genere di magrezza,come questa,che è sana:

    http://www.google.it/imgres?start=166&um=1&hl=it&s...

Sign In or Register to comment.