ma se per caso facebook chiude?

ci sarebbe un suicidio di massa mai visto prima? ^^ ci saranno oltre 200 domande e tutti chiedono la stessa cosa

Update:

TheVampireDoll prego ^^ e per gli altri io non posso più rispondere sono arrivato al limite di 80 risposte^^

Comments

• se fb si chiude la gente ******* per strada con le foto in mano e dice ti piace ?? :P

• secondo me no, nessun suicidio di massa anzi, aumento delle nascite tra qualche mese!!!

• Il nostro Governo non lo permetterebbe mai, la protezione civile è pronta a dichiarare lo stato di emergenza e a breve interverranno anche le truppe ONU. Tranquilli che il mondo si sta mobilitando per salvare facebook!

Soprattutto per chi ha amici lontani che può contattare solo con facebook. Nel frattempo per tranquillizzare appunto gli amici lontani si potranno usare dispositivi di emergenza come email, skype, telefono.....

• Magari sarebbe anche meglio.

• e secondo te Mark Zuckenberg rinuncerebbe a tutti quei soldi per i troppi profili falsi? e poi non si può chiudere da un momento all'altro senza dare avvisi visto che è anche quotato in borsa.

E poi io nemmeno lo uso facebook (mai usato)...è una cosa che detesto e vivo lo stesso anche senza quel social network

comunque tranquilli lo stanno solo aggiornando presto tornerà (lo spero per voi)

• evidentemente sono persone prive di vita sociale ;)

• ma se per caso facebook chiudeSSE

la gente studierebbe di più l'italiano

• LOOOOL è la stessa cosa che ho pensato leggendo la tua domanda. E' preoccupante questo tipo di reazione, comunque...

• aggiornamenti..

• che ti importa rispondi e prendi punti!

Sign In or Register to comment.