consiglio mazzo monoverde magic?

ciao raga sto costruendo un mazzo monoverde e vorrei qulke consiglio...sin ora ho accumulato queste carte e vorrei sapere inoltre se mi ocnviene comprare il blocco di 75 carte addizionale della serie lorwin... vi posto il mazzo che nn è ancora pronto secondo me..ditemi voi io sn alle prime armi :-)

terre

20 foreste

1palude

1pianura

2distesa terramorfica

istantaei

1 morso del vampiro

3 monile dell'evoluzione

1 primal bellow

1 forza dei tajuru

1 assalto del predatore

incantesimi

1 forma d quercia

riflesso dell'alba (incanta terra)

stregonerie

2 armonizzare

1 soverchiare

creature

NOME

1 mago della forza primordiale

1 jedit ojanen di efrava

2 wurm si Havenwood

1 branco di gnarlid

1 esule di Tel-jilad

2 oran-rief recluse

1 autocrate di sengir

1 vastwood gorger

1 esploratore silvaco

1 pungiglione nutrice

2 guardiana dell'essenza

1 grazing gladehart

1 baloth enorme

1 thallid genitrice

2 veggente di fa'adiyah

1 elfa visionaria

1 cangiate battipista

1 orice di smeraldo

1 muro di radici

1 orso Zampa di runa

1 teneb. il mietitore ( costo 3 + 1f + 1 pia +1 palu)

Comments

  • mi dispiace senza offesa ma fa schifo rifattelo non ci puoi mettere paludi e pianure solo per 2 carte in un mazzo monoverde per il resto è lento il mazzo monoverde ke ti consiglio di fare è l'elfo un po' meno forte è il fungus però è divertente

    spero di esserti stato di aiuto ciao!

  • io metterei dentro 4 pifferai elfici, 3 trappole evocatrici, 4elfi di llanowar e non metterei alcune carte ma come roba grossa il thornling e il silvos,elementale esiliato m a se sei alle prime armi cerca delle carte con costo di mana minore per esempio l'albino troll e altre carte con eco.Spero di esserti stato di aiuto e auguri per il mazzo

  • il tuo mazzo nn va, te l' hanno già detto, ma io ti consiglio questa lista fungus

    creature:

    3 thallid col guscio

    3 thallid spargispore

    3 thallid sporamortale

    3 thallid genitrice

    2 thelon di havenwood

    2 thallid selvaggia

    3 cavalca allousauro

    2 ranger di scryb

    2 seguace di theolon

    altro:

    3 ideale fallito

    2 aspetto della mangusta

    2 imperi di sarpadia, vol. VII

    3 ragnatela eterea

    1 spargere i semi

    2 stagione del raddoppio

    2 abbraccio della vegetazione

    terre:

    22 di cui

    1 pendelhaven

    1 mortificio golgari

    6 paludi

    14 foreste

    oppure un mazzo bestia monoverde ke ho già consigliato

    14 spells

    4 erpice (1 euro)

    4 alla ricerca di un domani (50 cent)

    4 collare del basilisco (4/5 euro)

    2 martello da guerra lossodonte (2 euro)

    24 Creature

    4 baloth territoriale (50 cent)

    2 baloth schiantaboschi (1 euro)

    4 condottiero di krosa (3 euro)

    2 baloth infuriati (6/7 euro)

    4 baloth famelico (4 euro)

    4 leatherback baloth (2 euro)

    4 anziano della tribù sakura (50 cent)

    22 terre

    4 Villaggio Arboricolo (4/5 euro, la migliore terra esistente ke nn sia proibita o limitata)

    18 foreste

    questa è una lista fatta al momento, ma penso sia molto competitivo soprattutto se gioki for fun,

    comunque dovrebbe venire in tutto circa un centinaio di euro, i prezzi ke ti ho indicato sono quelli che troveresti in un negozio di carte ke le vende singole, ma su ebay forse li trovi a meno,

    comunque mazzo non molto veloce ma di impatto cn terraferma pompi i baloth e fai pedine, cn gli equippi guadagni vita, cn le spells ci metti molte terre, il villaggio arboricolo parla da se, mentre il baloth famelico è utile se: ti distruggono una creature cn qualke spells e tu puoi sacrificarlo in modo ke nn vada sprecato.

  • Purtroppo non è un gran mazzo, ma non comprarti le 70 carte. piuttosto punta a carte più mirate. Velocizza il mazzo con Crescita Inarrestabile, potenzialo con Crescita Gigante e altre carte che aumentano attacco e costituzione, creature veloci con costo 1 o 2 (solo verde) e se al massimo vuoi metterci altri colori metti elfi di cielsudario o elfi di urborg o uccelli del paradiso o alberi dell'utopia. Poche creature con costo di mana elevato ti permettono di poter gocare meglio e limitati magari a tenere il mazzo a 60.

  • Evita di comprare il mazzo da 70 carte...prima di tutto devi decidere che tipo di mazzo verde vuoi....Io preferisco l'Elfo ma ce ne sono molti altri. In generale il massimo di terre che devi avere nel mazzo è 20. Meglio se stai fra i 16 e 18. Poi se fai un mazzo elfo puoi metterci dentro elfi di llanowar che ti aiutano ulteriormente col mana. e oltra a loro ci sono altre creature cha aiutano con il mana. Come doratore di foglie..o pionere elfico o elfi di fyndhorn...AH! poi un altra cosa...mai mettere carte X1..sempre 4 o 3 per ogni tipo. Il perchè è semplice...avrai più possibilità di pescare la carta che ti serve....Rifai il mazzo completamente...Alcune carte son buone ma altre le scarterei subito.

Sign In or Register to comment.