Sono tornato adesso da Torino?
Fantastico che io e altri Juventini abbiamo avuto una discussione con ragazzi della curva dell'Inter, facendoci alla fine i complimenti a vicenda sulla partita.
Come mai qui su Answers invece c'è solo un giro di rosicate?
Update:@^_^ ĢÎĢÎØ ĢÅŢŢØ ĢяÎĢÎØ ^_^ Lo so ho vissuto 4 anni a Firenze zona Cure, è stata dura Grazie per la sportività. Ricambio dicendoti che vi ho portato fortuna anch'io...
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...
Update 3:@^_^ ĢÎĢÎØ ĢÅŢŢØ ĢяÎĢÎØ ^_^ Lo so ho vissuto 4 anni a Firenze zona Cure, è stata dura Grazie per la sportività. Ricambio dicendoti che vi ho portato fortuna anch'io...
Comments
Io da tifoso viola (quindi sai che vi brucerei vivi) dico che la juve ha meritato stasera perchè è stata più in partita e l'Inter era irriconoscibile.
GODOOOOOOOOOOOOO GODOOOOOOOOOOOOO GODOOOOOOOOOO TUTTI A CASA ALè TUITTI A CASA ALè.....MA KE SIETE VENUTI A FAA------
JU29
da interista ti posso dire che l'unica cosa che non capisco è perchè ci sono esaltati come se fosse stata una goleada, partita molto equilibrata, con un primo tempo solo juve e secondo solo inter.. altra cosa che mi fa sorridere è il fatto che erano soprattutto gli juventini prima dell'acquisto a criticare Matri e ora invece sono loro a dire agli interisti che Matri vale più di Pazzini.. abbastanza ipocrita come cosa.. solo questo
Perchè qui su internet si sentono tutti forti e potenti..Poi nella vita normale, sono tutti conigli..! Forza inter!!=)
Si chiamano ProFESSIori della tastiera
grande!!!!
diciamo ke ora avete molta + fortunaa...