Ciao amici. Cosa fareste se?

sistematicamente segnalassero ogni vostra postata, ed automaticamante la stessa viene cancellata?

Update:

Lo so´Ivo......

Update 3:

Ciao Cinzia.

Giulia.. " " ahahahahah

Comments

• Cercherei, cosa che ovviamente stai facendo anche tu, di scoprire quale serpe mi sono allevata in seno...Comunque è uno schifo totale, l' altro giorno dopo aver inviato l' email di richiesta di revisione per avvisi di violazione ingiustificati ho provato a telefonare, bene al solito numero ora c'è il risponditore automatico...Mi sarei mangiata il cordless dal nervoso! Il bello è che dice anche che è per farci risparmiare...piglia pure per i fondelli!!!! Comunque c'è da incazzarsi sul serio, tranquillo che spollicio io le risposte al tuo posto...

• Cercherei di contattare direttamente chi me la

fa eliminare. Se non ci riesco mi muovo...

• Mi girerebbero molto

• a me per un periodo è capitato io ho bloccato circa 50 utenti, escldendo solo i fedelissimi, ma poi in tanti giustamente mi hanno chiesto il motivo ed è stato complicato spiegarlo;

sinceramente non so che consigliarti.

• mi arrabbierei ma non andrei via per niente..

.qui su answers ci sono persone a cui tengo e non vorrei perderle ..

:-)))

• Blocca tutti...

gli amici veri capiranno il perchè..

ciao

lolla

• Non me ne importerei altrimenti do' spago a questi bimbi per divertirsi. Coraggio, chi conta non manca

• Lo sberleffo più sonoro che si può fare a chi ti costringe a riformulare la domanda può essere ignorarlo.

I tuoi amici ti aiuteranno con le loro postate a non rimanere fuori, lo sai che non sei solo.

Ciao

• cambierei nick

• se mi spieghi cos'è una postata

Sign In or Register to comment.