entrate..per donne o esperti?

ho avuto prurito intimo circa la settimana scorsa..questo prurito si è intensificato fino a diventare dolore e mi escono delle macchie biancastre abbastanza solidificate.. cosa sono?

non sono un'esperta al riguardo ma non ho rapporti da un mese quindi è improbabile che sono incinta..penso.

Update:

e cosa sarebbe candida?

Comments

  • Come ti dicono sopra probabilmente è candida, è un fungo che si forma sulle pareti vaginali, dà prurito e perdite bianche...vai in farmacia o da un ginecologo!Esistono anche test per verificare se è davvero candida,potresti provare a usarlo..

  • Potrebbe essere una candida vai da un ginecologo

  • quasi sicuramente è la candida.. vai in farmacia e prendi il ginocanesten... se lo usi correttamente non ti tornerà più.. occhio a non passarla ad altri... è un fungo quindi si trasmette per via sessuale

  • è la candida faresti meglio ad andare dalla ginecologa o se ancora non ci vai allora puoi andare in farmacia e gli spieghi che hai e ti danno loro una crema

  • incinta no, ma una lieve infezione si. Prova a lavarti con un detergente intimo non aggressivo, magari quelli per infezioni o animicotico

  • Dovrebbe trattarsi di candida... da quello che dici... LEggi qui.

    http://www.saperesalute.it/disturbi-patologie/cand...

Sign In or Register to comment.