ragazzi?!?!?! domanda sul sesso entrate?

allora in pratica io e la mia raga abbiamo deciso di fare l'amore..io ho 15 anni..lei 16..abbiamo trovato il posto e tutto, ma sono insicuro se usare il preservativo..in effetti non vorrei usarlo ma o paura k accada qualke imprevisto ;) a lei 2 giorni fa e finito il ciclo..aiutatemi

Update:

evgeniya..al contrario di come possiate pensare il posto e la data penso si debbano programmare..non e k abbiamo 20 anni, k andiamo l'uno nella casa dell altro oppure in macchina e lo facciamo..cmq un altra cosa..in effetti mi vergogno un pò a mettere il profilattico davanti a lei :\..cmq grazie siete gentilissimi

Comments

• Il preservativo devi usarlo assolutamente!!!

Fidati...non vuoi diventare papà a 15 anni...ne immagino vorresti che la ragazza che ami subisse un intervento x abortire...cosa che la traumatizzerà a vita...quindi...

Si...il preservativo è il male minore...;)

Anzi...E' UN BENE!!!!!!!!!!!!

In più protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili...il che non è male no...;)!

Ma a parte questo...

DIVERTITEVI!!!!!!!!!!!! ;) xxx

• se è la prima volta per te,mettilo assolutamente!....poi forse lei ha l'ovulazione,quindi ti conviene!comunque il preservativo in pratica si dovrebbe mettere SEMPRE.

• concordo con gli altri!! il preservativo va usato sempre!!!! anche perchè no si usa solo contro e gravdanze indesiderate ma ank contro le malattie....poi magari piu avanti potete passre a qualce altro contraccettivo... e poi sinceramente io penso k non bisogna stabilire il posto, la data ecc ecc per fare l'amore...deve accadere spontaneo..solo cosi, a mio avviso, puo essere veramente bello!!!!

• usa il preservativo sempre se non vuoi una gravidanza indesiderata

• Se sei serio usalo sempre

• l' educazione sessuale nelle scuole si dimostra un perfetto fallimento.....

Sign In or Register to comment.