ho paura....?

di baciare come devo fare ho paura di sbagliare in qualcosa...grazie vi voglio bene

Comments

• non aver paura... il bacio è un gesto di profondo affetto che diamo solo alle persone per noi molto importanti, quelle persone che stanno sempre nel nostro cuore e nei nostri pensieri! vedrai che non sbaglierai, perchè se è sentito con il cuore verrà da sè! AUGURI!!!

• sbagliando si impara percio perchè non provare e cmq ti consiglio di avere piu fiducia in te stesso!

• Non ci sono Metodi, Significati o Spiegazioni per come o si deve dare un Bacio...non è una cosa che si insegna..!!!

E' una cosa soggettiva, bella che devi desiderare e quando arriverà il momento, quello giusto, chiudi gli occhi e fallo...vedrai...sarà poi il primo di una lunga serie..!!! :)

• lo so come ti senti, la mia prima esperienza è stata catastrofica, nel senso che lui si è accorto che prima di allora non avevo mai baciato nessuno...e io mi sono sentita malissimo.

Se devo darti un consiglio cerca la persona giusta che possa capirlo...e che non sia così crudele da fartelo pesare.

• devi avere paura di non farlo, la cosa importante e non baciare tanto per baciare ma farlo con la persona verso cui provi veramente qualcosa

• Quando ti capiterà di baciare. non pensare a questa cose, alle tue paure, lasciati andare completamente.. Vedrai che a poco a poco le paure passeranno e aumenterà la volgia di baciare, è un gesto talmente bello che non ha senso rovinatrlo con li paure..

• Prima di tutto non bisognerebbe neanche "programmarlo"..quando arriva,arriva..e saprai come sarà..non c'è una tecnica precisa..!

• Amore mio a costo di beccarmi una riga di pollici in giù..però perdonami..posso capire che tu sia emozionato,insicuro e che abbia una leggera ansia da prestazione...ma Paura mi sembra un termine ecessivo!sono altre le cose di cui bisogna aver paura...magari ti sei espressa male..

comunque il primo bacio "tecnicamente" è sempre un mezzo disastro,se però lo dai ad una persona che ti trasmette sensazioni forti,l'emozione del momento resterà impressa nella tua mente per sempre e l'imbarazzo del momento farà parte della magia di quel bacio.

• non devi avere paura tutto viene spontaneo è sbagliando che si impara poi vedrai che una volta provato dirai wow che emozione sè fatto con la persona giusta

• Baciare è una cosa naturale, non ti preoccupare.. Nel momento in cui lo dovrai fare fatti guidare dall'istinto, la tua è una paura infondata, per il bacio non esitono teciniche è una dimostrazione d'affetto, quindi se bacerai una persona a cui vuoi molto bene ti verra tutto naturale, tranquilla...

Ciao e goditi il momento magico del bacio..

Sign In or Register to comment.