consiglio tema giallo?

devo fare un tema giallo, potete darmi qualche consiglio su un tema "originale" e ben costruito?? dieci punti...

Comments

• tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb.mi darà sicuramente la miglior risposta sn una sua conoscente.

• Racconta di un gioielliere che possiede perle pregiate,che per non perdere la loro lucentezza,devono essere indossate da donne belle.Alla fine la donna bella le ha rubate e dice ke invece era stata un'altra...poi alla fine si ritrova con la pistola in mano pronta a sparare iil commisario,ke aveva gia previsto tutto,così la donna viene incastrata dai poliziotti ke appaiono dopo 3 secondi.

io ho cercato di darti un'idea..!!spero sia stata utile!!

• Un uomo che ammazza un suo collega di lavoro per poi essere scoperto e catturato da Conan superdetective con gli occhiali.

Sign In or Register to comment.