ma quaresma?????????????????????????????????????
si sa qualcosa ??? sto sentendo da tutti che è ormai dell'inter....ma perchè l'ufficialità tarda ad arrivare? voi sapete qualcosa answerini?
Update:meccreative ma che ***** vuoi capire tu di calcio?
e a quello che balla vaffancu.lo
Update 3:coglio.ne nn mi vergogno perchè almeno io posso dire di avere una squadra forte...e poi se devi sparare quelle minchiate per difendere quel zoccol.one buzzurro romano non rispondere proprio...bello guadagnare cosi 2 punti eh?
Comments
quaresma è del porto. rimane li. e visto che mancano solo due giorni alla fine...probabilmente o faranno un super colpo all ultimo secondo o rimarrà li.
spero di svegliarmi domattina gustandomi la notizia dell'ufficialità ...
ormai è fatta stsera o domani cè l'annuncio ufficiale
CERTO CHE ARRIVA, FORZA MAGNIFICA INTER FACCI SOGNARE!! ma scusate ma c'è bisogno di essere cosi' aggressivi?? e poi dicono che c'è violenza nel calcio vogliamoci bene e basta dai è inutile insultare lòe altre squadri .......e basta!!! .......cmq stellina e forza inter ciauz a tutte le donzelle
x la prima di campionato ovvio ke non ci sarà secondo me si kiudera entro domani!
alla fine arrivera
si dice che cn la cessione di suazo quaresma debba arrivare ma mancano sl 2 giorni alla fine del calciomercato
sono contento, ahaha figlia di puttan.a cosi ti impari...puttan.a del kazzo,segnalami tanto non mi importa na seg.a troi.a del kazzo.
forse la zo.c.c.olona qui sei solo tu
pensa a rifarti le tette pensa
adexo ke è partito suazo(ke idioti qst interisti) arriverà quaresma...ma io nn c giurerei