ma quaresma?????????????????????????????????????

si sa qualcosa ??? sto sentendo da tutti che è ormai dell'inter....ma perchè l'ufficialità tarda ad arrivare? voi sapete qualcosa answerini?

Update:

meccreative ma che ***** vuoi capire tu di calcio?

e a quello che balla vaffancu.lo

Update 3:

coglio.ne nn mi vergogno perchè almeno io posso dire di avere una squadra forte...e poi se devi sparare quelle minchiate per difendere quel zoccol.one buzzurro romano non rispondere proprio...bello guadagnare cosi 2 punti eh?

Comments

  • quaresma è del porto. rimane li. e visto che mancano solo due giorni alla fine...probabilmente o faranno un super colpo all ultimo secondo o rimarrà li.

  • spero di svegliarmi domattina gustandomi la notizia dell'ufficialità...

  • ormai è fatta stsera o domani cè l'annuncio ufficiale

  • CERTO CHE ARRIVA, FORZA MAGNIFICA INTER FACCI SOGNARE!! ma scusate ma c'è bisogno di essere cosi' aggressivi?? e poi dicono che c'è violenza nel calcio vogliamoci bene e basta dai è inutile insultare lòe altre squadri .......e basta!!! .......cmq stellina e forza inter ciauz a tutte le donzelle

  • x la prima di campionato ovvio ke non ci sarà secondo me si kiudera entro domani!

  • alla fine arrivera

  • si dice che cn la cessione di suazo quaresma debba arrivare ma mancano sl 2 giorni alla fine del calciomercato

  • sono contento, ahaha figlia di puttan.a cosi ti impari...puttan.a del kazzo,segnalami tanto non mi importa na seg.a troi.a del kazzo.

  • forse la zo.c.c.olona qui sei solo tu

    pensa a rifarti le tette pensa

  • adexo ke è partito suazo(ke idioti qst interisti) arriverà quaresma...ma io nn c giurerei

Sign In or Register to comment.