Quanto caldo fa??20 caratteri?

Non sopporto piu' sto caldo...voi come fate a sopportarlo ??

Comments

• è vero fa caldissimo la notte per avere un po di fresco che dura piu o meno mezzora apro anzi spalanco letteralmente la finestra esterna verso le 7 e la chiudo prima di mettermi a lettoo...

di giorno sto nella camera da letto dei miei genitori perchè è la stanza piu fresca.....

pero penso che sia meglio il caldo che stare 5/6 ore a scuola a sentire gente che parla di cose noiose tipo la matematica....

• Doccia fresca la mattina, condizionatore a manetta, una bibita fresca (anche se sembrerebbe che il the caldo non ti faccia morire dal caldo. Ironico, direi).

Poi ogni tanto rinfrescati i polsi e le tempie e ... non so. Ognuno ha i suoi metodi.

O come ha risposto un'altra persona, puoi dormire in terrazza. Io l'ho fatto l'anno scorso con amici e -che tu ci creda o no- è stato anche divertente.

Buona fortuna ~

Sakura__

• sto a casa o vado a casa dei miei amici ma sotto l'aria condizionata :) di notte xò è da morire D: stand up for your rights :)

• non fa tanto caldo :D

• Ventole e bibite ghiacciate !!!

Ciao:)

• non lo so... condizionatore... bevo tanta acqua... oppure sali minerali.. però di uscire nn se ne parla proprio... solo alla sera!

• Da lunedì maltempo *________*

Sonoladonnapiùfelicedelmondoooooooooooooo

• nudo 4 life!!

• metti 3-4 magliette 10 minuti in frigo e poi spostale in freezer per 15 minuti dopo di che mettitele una alla volta e quando la cambi che si è fatta calda quella che togli la rimetti in frigo e poi in freezer... io usavo sto metodo prima di avere il condizionatore

Sign In or Register to comment.