sn ancora vergine se nn mi è uscito sangue qnd ho fatto sesso x la prima vlt ?

ho 15 anni e...frs è ancr trpp presto ma..ho fatto sesso....nn mi è uscito sangue ed è strano xkè è stata la mia prima volta...

Comments

  • tranquilla, è normale per alcune ragazze.

    Sul fatto dell' età non posso giudicare, non conoscendoti, però hai ammesso anche tu che forse era troppo presto.. l' importante però è che tu in quel momento te la sia sentita e l' abbia fatto perché innamorata del tuo ragazzo^^

    Comunque tornando sulla domanda per non essere più vergini è necessario che l' imene, ovvero una piccola membrana elastica posta all' interno della vagina appunto venga rotta.

    Di solito quando si lacera è possibile che ci siano delle piccole perdite di sangue, ma per alcune ragazze non succede nulla, ovvero si rompe ma senza perdite. Addirittura se ti documenti scopri che alcune nascono senza, pensa te!

    Inoltre varia da persona a persona, in alcune può essere molto più elastico, determinando una soglia del dolore al primo rapporto dopo la rottura molto minore rispetto a qualche altra che, avendolo meno elastico percepisce più male.

    Magari non si è nemmeno rotto, forse il tuo ragazzo non ha spinto troppo in profondità, ma stai tranquilla, come già detto è normale^^

  • Boh dipende dal mese che sei nata..io sono sempre stato gemelli prima e dopo il rapporto.

  • No che non sei vergine!

  • Se già hai avuto l'esperienza di farlo per l prima volta, non devi preoccuparti di essere ancora vergine perchè capita a molte persone che nonn esce però se lo hai ftt non lo sei più.

  • non a tutte esce sangue la prima volta..dipende da persona a persona.. può anche succedere che l'imene ti si sia rotto durante un attività sportiva e tu non te ne sia accorta, potrebbe anche essere che tu abbia un imene elasticoe che quindi non si debba rompere per forza. non sei vergine perchè hai avuto un rapporto completo

  • no, non a tutte esce del sangue quando fanno sesso x la prima volta, anche a me non ne è uscito,solo qualche goccia...

  • Ciao... se il tuo ragazzo è entrato non sei più vergine... non a tutte esce il sangue... non è uscito neanche a me la prima volta che l'ho fatto...

  • Spesso a molte ragazze nn esce sangue alla prima volta!! Fisicamente forse sei ankora vergine ma psicolosicamente mi sa ke nn lo sei piu xD

  • forse l'imene è ancora lì, ma non significa che tu sia una ragazzina cattiva XD

  • Io ne ho 14 e allora?

Sign In or Register to comment.