gioco ps3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????

raga mi potete consigliare il miglior gioco per ps3 (eccetto pes 2009,blacksite area 51,fallout 3,fifa 10,little big planet,assassin's creed 2,naruto ultimate ninja storm,call of duty modern warfare 2 visto che ce li ho già) visto che mercoledì è il my birthday??? thanks for all!!!! =)=)=)=)

Comments

• Se aspetti il 9 e il 12 marzo escono final fantasy 13 e god of war 3, e se aspetti ancora esce just cause 2, tutti gran bei giochi secondo le recensioni, di god of war 3 e just cause 2 trovi le demo sul playstation store se hai la ps3 connessa a internet.

Comunque che ne pensi di dare un'occhiata a gta 4 o metal gear solid 4? Poi the elder scrolls 4: oblivion(che tra l'altro se prendi la GOTY hai anche le 2 espansioni), inFAMOUS (bello *-*),burnout paradise, bayonetta, killzone 2, uncharted 2(ma anche il primo), dead space, tekken 6, mirror's edge, heavy rain (un gioco molto particolare, diciamo che è fondamentale giocare la demo se vuoi comprarlo, oppure basta che ti sia piaciuto farheneit su playstation 2) e prototype.

Ce ne sarebbero anche altri ma adesso non mi vengono in mente.

Comunque il migliore è fallout 3 :D

• non parlo di ps3 tanto xbox ps3 pc bene o male sono qll i giochi graficamente bah non credo ke ce ne siano!!! ma a livllo generale uno dei flopp di quest'anno è sicuramente need for speed undercover!!! Non ti da + la stessa emozione.... Poi non c'è una vera e propria storia... un disastro completo peggio del pro street!!!!

• Allora che io ho e che ti consiglio sono:

Final fantasy XIII l'ho preso proprio oggi, e fidati che è proprio un bel gioco ben fatto.

Giochi di guerra ti consiglio, MAG se ti piace giocare online con + di 250 persone; oppure Battlefield Bad company2.

Altri giochi di cui non dispongo però ho provato le demo sono:

Uncharted 2 il covo dei ladri, oppure Just Causes 2.

Spero di averti aiutato....se ti serve qualche consiglio add me su messenger; [email protected]

• uncharted 2 ; killzone 2 ; metal gear solid 4; havy rayn gta4; far cry2; mass effect2(capolavoro) ;resident evil 5 ;pes10; crysis ;dantes inferno; god of war 3 ; bioschok2; bad company 2 (te lo consiglio veramente cn tt il cuore); gran turismo 5; lost planet 2;Dead Space 2;Army of Two: The 40th Day(BELLISSIMOOOOOOOOOOO) ;bayonetta ; darksiders ne avrai da dirne altri x ora ti dico qsti ;)

spero di esserti stato utile ;)

• WHEELMAN,TEKKEN 6,UNDERCOVER,

• uncharted 2 o dante's inferno o army of two il 40 giorno

• Uncharted 2.Il 9 marzo cioè martedì esce final fantasy 13.Opta anche su bioshock 2 o battlefield bad company 2.Se puoi giocare online prendi mag che ci sono 256 giocatori con e contro combattere.Il 17 marzo esce god of war 3 che è veramente stupendo.Tra tutti ti consiglio di aspettare God of war 3 oppure prendi uncharted 2.E complimenti per l'immagine.

• bioshock e heavy rain!!!!

• o inFamous o Bat-man arkham asylum o Just Cause 2 (deve ancora uscire)

Sign In or Register to comment.