E se i Beatles avessero ucciso Paul McCartney?

Avete mai sentito parlare del fatto che c'è chi sostiene che il vero Paul McCartney sia in realtà morto anni fa e che fu sostituito da un sosia?

Il 12 Ottobre 1969 un disk jockey di una radio di Detroit, riceve una telefonata da un certo Tom che dice di essere sicuro che il Beatle Paul "è stato ucciso" (o è rimasto ucciso) nel 1966 e di controllare canzoni e copertine di dischi che sono piene di messaggi che confermano questa tesi.

La versione più accreditata della vicenda dice che nel novembre del 1966, "dopo aver litigato con gli altri Beatles", Paul, uscito dagli studi di Abbey Road con la sua Aston Martin, avrebbe avuto un incidente e sarebbe rimasto decapitato.

vedi: http://www.tuscionet.com/Paul/pauldead3.html

L'intera storia è quantomeno curiosa ma "fra virgolette" ho voluto evidenziare 2 punti:

1- il fatto che questo Tom pare abbia detto "è stato ucciso" piuttosto che "è rimasto ucciso"...

2- il fatto che Paul pare avesse che avesse "litigato con i Beatles".

Update:

Non lo so ma in fondo guardando negli occhi i Beatles ho sempre avuto la strana sensazione che nascondessero qualcosa... e se fosse un omicidio?

Update 3:

brava "yep!" te la cavi bene col "copia incolla", grazie ma la storia la sapevo altrimenti come avrei potuto fare questa domanda?

Comments

• Io sono con te!

SEMPRE dubitare!

SEMPRE considerare TUTTE le ipotesi!

Quei quattro vestiti di nero non me la contano giusta..

mumble mumble... XD

Beh.. guardala Courtney..

http://www.matgiordano.com/pics/courtney-love-01.j...

la faccia da una che ammazza ce l ha tutta eh hahahahaha XD

Oh ragazzi.. io ci credo a questa SUPPOSIZIONE!!!

E poi scusate quante volte la verità e venuta fuori anni e anni dopo???

MAI fidarsi.. no no no..

• La storia non sta in piedi perche' si parla di musicisti; si parlasse delle Spice Girls sarebbe un'altra cosa. I musicisti non si comprano al mercato. Chi ha sostituito Paul ed il suo talento? pensi che ne nascano tanti di musicisti cosi' bravi? E poi c'e' il sound. Se cambi un solo componente in una band il sound si rivoluziona: vedasi la differenza nel sound dei Pink Floyd con Sid e con Dave. Paul non era solo bassista, era voce, era il piu' preparato musicalmente dei quattro, ha insegnato a suonare la chitarra a Jhon, era pianista, compositore. Potresti pensare la sostituzione di Jimi negli Experience?

Ma si dai, divertiamoci, che' il mito si alimenta anche di queste favolette.

• e se dopo avessero accoppato, visto che si trovavano, anche Elvis?

• Credo che sia ora,di andare a dormire,sei stanco!°

• E' sicuramente una teoria tanto interessante quanto inquietante, fondata o meno che sia. Personalmente penso che sia tutta una balla e che i Beatles, Paul compreso, ci abbiano marciato su alla grande: una cosa di pessimo gusto, se posso permettermi.

• Giornata pesante troppo direi buona notte-.

• In questa storia, ci vogliamo mettere pure la Befana , Babbo Natale e il Gatto con gli stivali ?

• e se io fossi Elvis?

• Non so confronando le foto mi pare la stessa persona e poi subito che un nero facendosi uan plastica facciale e una colorazione possa diventare uguale a paul mccartney che non ha neppure un tratto somatico da nero... Cmq nn so...

Sign In or Register to comment.