Problema amico...Entrate?:D?
Ciao:) quando esco,esco sempre con 3 mie amiche e 5 nostri amici ,amici del ragazzo di una di queste mi amiche.. Uno di questi assieme ad un altro fumano come turchi.. Si fumano anche le canne! Prendono erba.. A me questo da fastidio,soprattutto per uno che é mio amico stretto..ma lui non capisce e continua.. Ora non gli rivolgo piú la parola,peró mi dispiace ...é anche un bel ragazzo e a volte mi capita di vederlo con le occhiaie che gli arrivano sotto i piedi!!!!
Che faccio? Mi prendo i fatti miei e lo lascio fare?... Ci vogliamo bene,ci stavamo anche provando..peró sinceramente non mi va di stare con un cannato!!
ps: ho 14 anni e lui 15
Comments
Ognuno decide per sè, a ogni scelta una sua conseguenza. Lui ha scelto di rovinarsi, e che ci vuoi fare! Se la "sua scelta" è così scelta, che puoi farci... Capisco che stare con uno che fuma con un turco e ispira male non è proprio una bella cosa Ma addirittura non rivolgergli la parola mi pare un po' eccessivo, onestamente... Tu parlagli, spiegaglielo... Ma se lui ha fatto la sua scelta non puoi farci niente. Limitati solo a un rapporto d' amicizia e spiegagli pure perchè non vuoi andare avanti. Ma non ti posso garantire che capirà, avendo fatto la sua scelta.
Ciao,
lo prendi in disparte e gli parli anche strillandogli dicendo che sta facendo una cavolata e che si sta rovinando con le sue stesse mani!!Digli che gli vuoi bene e che tu come amiche vuoi solo che non diventi un drogato!!E CHE SE VUOLE QUESTA STRADA TU NON VUOI AVERE NIENTE A CHE FARE CON LUI(SE veramente ci tiene a te ti darà retta)
Ciao...Ciao...
IN BOCCA AL LUPO!!!
P.S.Fatti ancora consigliare ancora dal nostro blog...TI ASPETTIAMO!!
http://paperina84.blogspot.it/?zx=4b655a
l'erba fa meno danni dell'eroina...... o della cocaina o dia altre droghe... nn mi sembra trpp grave!
Digli che dovrebbe smettere e così sarà più felice e avrà ache una ragazza! Buona fortuna !
se chiudi con lui non ti comporti da amica. cerca di impedirgli di farsi canne e robe pericolose.... non devi mollarlo, proprio ora che ha bisogno del tuo aiuto... no?
devi fare cm meglio credi..se si fara aiutare bene senno significa che nn gliene frega nnt della vita
Ma xk??? Ha 14/15 anni vi rovinate così u.u saltate le tappe più importanti >.> digli k Per far lo scema a tempo e di smetterla di comportarsi così, apparte qst, anke se lui si fa di canne nn devi rovinare l'amicizia con lui )