Naso SEMPRE ROSSOO !!!!!!!!!!!!!?

Non ne posso più !!! sara da 3-4 anni che non ho il naso del suo colore naturale è sempre arrossato e unto per via dei brufoli !!!! il problema è che anche quando spariscono i brufoli il naso sopratutto all' estremità delle narici rimane sempre arrossato !!!! ho provato di tutto da creme idratanti a creme per brufoli anche dentifricio ecc... AVETE dei consigli ??? cosa potrei usare per togliere sto rossore dal naso e anche brufoli e punti neri ???? VI PREOGOO non ne posso più !!!! ci sono giorni che mi vergogno persino a uscire di casa con il naso conciato cosi !!!!

Comments

• Per il naso rosso puoi cercare di prevenire evitando vino, alcolici e grossi sbalzi d temperatura. Puoi nascondere 1 pò il difetto usando un primer di colore verde prima di mettere il fondotinta, serve per correggere i rossori del viso. Per i brufoli devi fare attenzione a quello ke mangi (evita fritti cioccolata e cibi troppo grassi) e bere tanta acqua ma se 6 adolescente devi portare pazienza e nasconderli con 1 buon fondotinta!

• puoi essere un ottimo cosplay per buggy il clown

• pure a me succedeva ed e scomparso da solo

Sign In or Register to comment.