suggerimento console ..urgente!!!?
vorrei sapere se un gioco tipo GTA 4 per xbox 360 o ps3 , senza una di quelle Tv al plasma,di ultima generazione, ecc. , ha una grafiga buona...
un'altra domanda...l'ho fatta mille volte...ma sono ancora indeciso.. voglio comprare una console...
E' MEGLIO XBOX 360 O LA PS3 ?????????
grz in anticipo
Comments
per la prima domanda ti rispondo che si vede benino...melgio della ps2 invece per la seconda domnada ti rispondo che vanno bene tutte e due anche se preferisco la ps3 perchè in questo periodo stà sorprendendo tutti con la sua potenza grafica e con le sue esclusive da paura come uncharted 2 e poi internet è gratis e il controller usufruisce del sistema sixaxis come quello della wii....poi cè la questione delle esclusive ad esempio se ti piacciono molto i giochi della SONY come God of War 3 ( Marzo 2010),Gran Turismo 5 (Marzo 2010),kindom hearts 3 ( nn si sà ),Uncharted 2 ( Già uscito) prendi la ps3 perchè la xbox360 nn avrà mia qst giochi invece se preferisci Halo,grew of war,Mass Effect prendi la xbox360 perchè la sony nn avrà qst giochi...poi l'online della xbox360 è a pagamento,poi la ps3 ha il blu-ray (alta definizione) serve anche per guardare film in HD..e la xbox360 nnc e lha...poi per ps3 uscirà il motion controller e per xbox360 il project natal......e per finire su ps3 uscirà prossimamente un aggiornamento dove potrà sfruttare ancora la sua grande potenza...per frala breve mettono il 3D stupendo no? diciamo che alla ps3 non manca proprio nnt...e dura ancora 5-6 anni quindi immagina te tutte le cose che potrà fare con la tecnologia che dopo 2 secondi avanza sempre più ciao e buon acquisto..poi stà a te decidere
Ciao...guarda sono effettivamente due consolle bellissime tanto simili quanto differenti...simili sulla grafica dove ci sono giochi che la rifinizione è talmente perfetta che è difficile captare chi delle 2 consolle sia la migliore...io ho la fortuna di averle tutte e 2 ma se dovessi scegliere andrei sulla ps3 perchè partiamo dall'account che è gratuito e quindi di conseguenza il giocare on line è gratuito invece con la xbox no...sul fatto della grafica con il televisore non al plasma sicuramente non ha lo stesso effetto però magari compra un ottimo cavetto hdmi magari placcato in oro costa sulle 18 euro ed aumenterai notevolmente la qualita della grafica....ciao spero che risolverai ogni tuo dubbio
Compra la ps3...
è una cosa incredibile, la grafica è buona anche sui televisori con tubo catodico anche se non c'è paragone con l'HD...
A te non deve importare la grafica, ma il DIVERTIMENTO.
Scegli ps3, non te ne pentirai.
Ciao!
ps3 senza dubbio ha il blu rai che e il futuro e ha giochi solo x lei come uncharted
la playstation per la grafica e' migliore perche gli hanno montato il bluray, ma la xbox perchè è possibile modificarla..... comunque io prenderei la 360 elite
XBOX 360 ......CONSIGLIATISSIMA.....E POI GTA HA UNA GRAFICA IN OGNI MODO STUPENDA
hehe io ti consiglio la ps3 se hai esigenze maggiori di grafica o di giochi particolari come ratchet and clank o god of war 3 ma cmq ti dico che la xbox 360 non è neanche niente male!!in bocca al lupo!!;)
cmq la grafica non dipende tanto dal gioco ma dalle impostazioni del tuo televisore..e cmq si vede bene gta sia su ps3 che 360..provato e testato!!
Call of Duty Modern Warfare 2 e un gioco bellissimo e molto coinvolgente!
io ho la xbox 360 elite e la giocabilità e 100 volte meglio della ps3!
Ciauuuu!!