Quesito Wii-Gamecube.?

ma i salvataggi dei giochi del gamecube si salvano automaticamente nella memoria del wii o richiedono le memory card per gamecube?

Comments

  • Dio mio cosa sto leggendo, veramente quando inserisci un disco del gamecube il wii abbassa la velocità dei processori, disattiva il wi-fi, il bt e tutte le risorse del wii. in poche parole si trasforma in un gamecube a tutti gli effetti. Ora spiegatemi, geniacci, come è possibile far funzionare la memoria del wii se essa insieme a tutti i componenti assenti nel gamecube sono stati disattivati?

  • Richiedono una memory card per Gamecube.

  • Attnzione, ricordati di inserire una memory card per gamecube o non salverai i dati! Serve per forza una memory!

  • concordo con mimoP93! x salvare i gioki del gamecube hai bisogno owiamente della memory card x gamecube! altrimenti a cosa servirebbero gli ingressi slot sulla parte superficiale della konsole? nel wii puoi salvare solo i gioki del wii e i gioki scarikati su wii shop e canali!! qwando inserisci un disko gamecube e inizi a giokare, per salvare i dati di gioko ti kiede di inserire una memory card per gamecube!!

  • "PURTROPPO" la wii ha creta un marketing bastar do ke sfrutta anke uno fra i piu idioti accessori per farsi i soldi e butta fuori giochi ke sono al livello del nintendo 64 se non peggio... sono tutti soldi buttati via. FIDATI

  • QUESTE SONO LE CAZZàTE DELLA NINTENDO!

    no puoi salvare i giochi game cube su console wii almeno che tu nn possegga la memory del GC! ....che cretini..........

  • ALLORA QUESTA DOMANDA ME LA SONO FATTO ANKE IO E HO CAPITO KE DEVO PER FORZA SALVARE NELLA MEMORY DEL GAME CUBE COME PER LA PLAY 2 CI VUOLE PER FORZA LA MEMORY PER LA 2 QUINDI MI DISPIACE MA SONO SOLDI BUTTATI AL VENTO QUINDI DEVI PRENDERE LA MEMORY MA SONO SOLDI BUTTATI AL VENTO

Sign In or Register to comment.