ciaoo a tt ragazzi!! mamma mia !!! neveeeee?

mamma mia k bugìfera in qst ultimi giorniiiii!! da nn crederci io sono a san vito romano vicino roma vi dico solo una cosa 90 cm di neveee!!!!!!!!!!!!!!!!! da voi nevica?????? cm è il tempo?????

Update:

ps le scuole sono kiuse penso fino a martedi e veramente vi giuro sono 90 o 89 cm di nevee misurato col righellooo!!!" :D

Comments

  • 90 cm?!?

    wow...ma scommetto che le scuole restano aperte,no???

    sì comunque anche qui ha nevicato e devo dire che ha attaccato anche molto bene...però 90 cm non li abbiamo ancora raggiunti (essì che vivo in valtellina) BEATI VOI!!!!

    BUONA NEVE A TUTTI <3 !!!!!!!

  • si gia è tremendo si nevica e ci sono 40 cm di neve e ha iniziato solo sta notte figurati nei prossimi giorni

    per informazione mi trovo nella provincia di pescara

  • nevica anke da me!!!! da noi un metro!!!!! una bufera e le scuole sn aperte!! nn kiuderanno mai!!!!!! D:

  • da me nn nevica, ma ho sentito dei disastri provocati dalla neve e vorrei vederla xke nn l' ho mai vista davvero

  • anke da me nevica ma nn 90 cm ma scs cosa c'entra con i cani?

  • qui da noi non nevica più,inoltre oggi c'è stato il sole e la neve si sta già sciogliendo

    però restiamo a casa fino a lunedì

  • Sì,è nevicato molto.....sai,è inverno...in inverno capita che nevichi!!!!!

    ma cosa c'entra con i cani?

  • allora da me non nevica......DI PIU'!!!!!!!!!!!!! certo ora sono ad anzio ma da dove vengo io (TO), vevica (così mi ha detto una mia amica), e qui ad anzio (sono andata a trovare i nonni), nevica....leggermente! ma nevica!

  • anche da me nevica!!!!!io pure sono di roma e sono contentissima xkè a roma nn nevica mai!!!!!!beate a noi le scuole sono chiuse solo oggi!!!!!!!ciao!!!!!

  • Anche da me nevica da giorni! le scuole sono chiuse fino a lunedì!!! :D

Sign In or Register to comment.