l'estate scorsa mangiavo così e ero magra?

colazione: 1 cappuccino e brioche ripiena

pranzo:1 porzione di lasagne

sera:verdura cotta

e ero 46kg x1.58 m

poi ho preso su 6 kg per la tesi ecc. ma come ho fatto?

ma mangiavo tanto o poco?x me era giusto..ma se mangio così adesso....mica dimagrisco vero?

Update:

trollata??

Comments

  • Lo stress può causare anche inalzamente o diminuzione del peso.

    Per la tua dieta quella può essere una giornata tipo e va bene, senza esagerarecon i condimenti ne con le porzioni. Comunque oltre ad una alimentazione sana, per perdere peso dovresti risolvere la causa di stress e praticare uno sport aerobico.

    Senza però entrare in fissazione, che è solo deleterio.

  • mangiavi lasagne tutti i giorni??? a me francamente sembra impossibile.

  • Ma tu mangi lasagne ogni giorno?

    Non so se la tua domanda sia seria, perché mi pare una gran trollata... comunque la differenza grossa, credo, é che durante la tesi te ne stavi seduta a scrivere e quindi facevi meno movimento.

  • sbagliavi xchè cenavi sl cn verdure cotte ed è sbagliatissimo!!a parte la cena xo era un alimentazione normalissima

  • cara, con gli anni il metabolismo cambia, si rallenta, e la tesi di solito porta ad una leggera gastrite... ciò rallenta di più il metabolismo... cerca un pò di relax moto e cibi leggeri

  • ma ogni giorno la stessa cosa mangiavi?

    certo ke lasagne ogni giorno nn è il massimo....

    cmq si lo stress in alcuni casi fa dimagrire e in altri ingrassare

    ma cmq 46 kg x 158 cm sn troppo pochi...nn è bello da vedere...

    ora pesi 52 giusto??? SEI A POSTISSIMO cosi ;)

  • Sisi,secondo me era una dieta giusta ed equilibrata.

    Però,avrai preso un po' di peso perchè in estate magari facevi più movimento e col caldo riuscivi a bruciare i grassi in eccesso e ora col freddo,forse fai anche meno attività fisica e hai accumulato un po' di grasso.

    Comunque,non credo. Anche a me capita che in inverno prendo qualche kiletto,però non mi preoccupo. Anche perchè so che in estate faccio molta più attività.

  • mangiavi giusto..

    forse il tuo metabolismo è cambiato..

    anzi sicuramente..

    movimento e se prorpio un nutrizionista!

  • eri magra perche mangiavi pochissimo

Sign In or Register to comment.