Ma..secondo voi?? Gioca o fa sul serio???

Conosco questo ragazzo molto più grande di me da tre anni. A me è sempre piaciuto, solo che lui è fidanzato e ho scoperto che gli piaccio da un po di tempo. Ha detto che gli piace tutto di me: dice che sono simpatica e bella. Ha detto che mi vuole bene ma è innamorato della sua fidanzata. Riguardo a noi ha detto che potrebbe esserci solo una storia di sesso e comunque mi ha anche detto "mai dire mai" riguardo all'innamoramento. Io credo che lui ci tenga veramente a me perchè non è neanche esigente perchè sa che sono ancora vergine e quando corre un po' troppo e io lo fermo lui non si incazza, anzi..sembra capirmi...Voi cosa dite? Sta solo giocando?

Comments

• aspetta aspetta aspetta...tu non specifichi un punto essenziale: avete già una storia?? fa già le corna alla sua ragazza con te (mi riferisco anche solo al bacio)?

se è così mi sa tanto che innamorato della sua ragazza non è per farle qualcosa del genere...ma se non è intenzionato a mollare lei e mettersi con te vuole solo giocare...deve fare una scelta!fagli presente che può stare con la sua raga senza che tra di voi ci sia nulla, o stare con te e mollare la sua ragazza!!NON FARE LA TERZA INCOMODA...

se no potresti innamorartene e quando lui ti dirà che voleva solo divertirsi potresti starci tanto male...

MI RACCOMANDO FALLO SCEGLIERE!

• ciao sn una ragazza di 13 anni e anche io ho un problema simile..................................x iniziare vorrei raccontarvi il mio problema: l'estate scorsa sono andata in vacanza con i miei genitori e la famiglia di un collega di mio padre...fatto sta che il figlio di questo collega è un ragazzo bellissimo di 17 anni,di cui ne sn innamoratissima,e a cui piace tanto stringermi e skerzare con me........abbiamo scambiato i contatti msn e i numeri cell...solo che sn sempre io a chiamarlo lui non prende mai l'iniziativa e poi spesso non mi risponde nemmeno.... su msn fa tanto il carino,dice che mi vuole sposare ke si vuole fidanzare con me....ci siamo visti un paio di volte dopo quell'estate e lui si è sempre mostrato contento di vedermi.......gli ho fatto un regalo,ma non so se darglielo o no, perchè non vorrei ke pensasse ke sono solo una stupida bimba innamorata,xke non lo sono!!! adesso vorrei un aiuto...sekondo voi è solo uno di quelli a cui piace prendere in giro,o fa sul serio???? e poii...sekondo voi dovrei darglielo il regalo????

• scusa ma secondo me state giocando tutti e due alle spalle della fidanzata...Non ti dovresti chiedere se è lui a giocare con te...ma se è giusto che voi prendiate in giro la fidanzata di lei!!!

• vuole sverginarti e basta se nn è innamorato (e nn lo è) ti vuole sl fisicamente è abbastanza palese

ha detto che potrebbe esserci solo una storia di sesso

non è neanche esigente si fa l'altra nel frattempo ke tu ti sblokki

nn farti usare e poi un pò di rispetto pure per l'altra...

• Beh secondo me si...

Potreste essere amici intimi ma nn fidanzati visto ke è innamorato della sua tipa...

e se a te nn dispiace una storia di solo sesso appena 6 pronta buttati cn lui...

Sign In or Register to comment.