aiuto bulimia...dopo quanto?

ciao ragazzi...sono bulimica da un anno, e da circa 4 mesi ho condotte di eliminazione del cibo che ingurgito dopo le abbuffate..fin'ora è capitato 7 volte, ma noto che la cosa sta diventando più frequente..ne ho parlato a mia mamma ma non ha capito niente, quindi non posso fare affidamento su nessuno..vorrei sapere, dopo quanto tempo si iniziano a vedere i primi danni relativamente all'erosione dentale e a disturbi gastro-intestinali? grazie..

Update:

purtroppo non è una cosa che riesco a controllare, non dipende da me..ho anche cercato di fare un diario alimentare per essere più cosciente dei sentimenti che mi portano a mangiare in modo compulsivo, ma non è servito..

Comments

• Va da un dottore e smettila di mangiare in questo modo, non ne vale la pena credimi!

Abbi un'alimentazione sana, solo così ritroverai il tuo equilibrio.

• Ti conviene smettere subito, non preoccuparti di quanto ci metterai a distruggerti, succederà cmq e ne pagherai le conseguenze x tutta la vita

• fermati finchè sei in tempo, perchè quando cominci a vedere gli effetti della bulimia è troppo tardi :/

• Vai da un medico subito...non puoi continuare così, finirai male

Sign In or Register to comment.