Architettura o ingegneria?
ciao raga!! allora dovrei scegliere tra architettura e ingegneria e io sceglierei la prima solo che tutti i miei parenti mi dicono di optare per ingegneria dato che offre + possibbilità di lavoro.sono in grande difficoltà!!voi cs mi consigliate??
Comments
Allora mia mamma è architetto e mio papà ingegnere perciò se ne parla molto in famiglia di cosa è meglio..ed in effetti i tuoi parenti hanno ragione e farebbero bene a costringerti a fare ingegneria :-)
davvero..architettura in qsto periodo nn va affatto e rischi di non trovare lavoro a meno che non hai OTTIMI contatti..con ingegneria invece hai molte più possibilità qualsiasi campo tu scelga ..areonautica elettronica.. perciò poi decidi tu qual'è la cosa k preferisci fare.
comunque se scegli in base alle possibilità di lavoro(e di qsti tempi fai bene) assolutamente ingegneria!
un bacione
spero di averti aiutato nella tua scelta!
mio papà è operaio.. mia mamma disoccupata.. e nella mia famiglia non si parla ne dell'una ne dell'altra..
i parenti consigliano solo cio che gli passa x la bocca.. a meno che uno dei parenti ti proponga un contratto di lavoro devi scegliere cn la tua testa...
di ingegneria ci sono duemila corsi di laurea quindi devi dare un occhiata a quel che ti puo piacere.. di architettrura n ne ho idea..
anche io ti consiglierei ingegneria poi credo che sia più interessante ho intenzione di andarci anche io
ingegneria..... poi vedi tu...
ciao !!!
Fai ciò che vuoi fare tu, non cosa vogliono altri...certo un consiglio va bene ma decidi tu!!
Io ho scelto architettura, per passione.
Ingegneria senza ombra di dubbio!!!!!!
FAI QUELLO CHE VUOI E QUELLO CHE SEI!
cmq ti consiglio architettura se è veramente quello che vuoi....questa è una scelta di vita, nn farti condizionare da nessuno...
ciao e buona fortuna...:-)
non sono affatto d'accordo
un progetto architettonico o meglio edile in generale essendo di notevole dimensione e difficoltà si porta avanti in tanti e l'ingegnere ha esclusivamente incarichi statici.
della serie fammelo stare sù, -> non avere un idea di stile, spazi, design,e quant altro concorra nel creare un buon progetto.
NOIA NOIA NOIA. ingegneria sarà eccellente in tutti i campi, ma se vuoi fare edilizia...scegli il top.
per il lavoro è vero, gli architetti sono tanti, ma se sei brava, il lavoro lo trovi al volo.
(chiaramente vale, se vuoi occuoparti di edilizia)
ciao
io ti consiglierei architettura!! ciao ciao..
tutto dipende da cosa vuoi fare, cioè ingegneria ma cosa?? cmq in generale posso dirti intanto d nn ascoltare i tuoi parenti ma d fare quello k t piace xk si tratta del TUO futuro, poi che ingegneria non so veramente quanto ti conviene io volevo fare ingegneria informatica ma mi hanno sconsigliato tutti perchè e trpp trpp difficile..