Comprare subito ps4 o aspettare offerte?

Io vorrei comprarmi la ps4,ma non so se comprarla subito,visto che ci sono varie offerte con giochi/abbonamenti al psn plus,offerte che potrebbero scadere,oppure se aspettare altre offerte, considerando che esce il 29 novembre e dopo un po' c'è Natale. Voi che mi consigliate?E chi pensate possa fare ottime offerte?

p.s. che offre il psn plus rispetto al normale?

Update:

se devo aspettare un po',magari anche per delle offerte,lo faccio pure,ma non so se faranno un ps4 slim,visto che è già piccolissima e sopratutto fra quando uscirà,non vorrei aspettare 1 anno :/

Comments

• Io mi trovo bella tua stessa posizione, però ho deciso di aspettare. La play 3 secondo me ha ancora tanto da offrire quindi la userò ancora per molto. Fino all'uscita della play 4 slim almeno. Comunque il ps plus ti offre la possibilità di giocare gratuitamente ad alcuni giochi che trovi sullo store per tutto il periodo dell'abbonamento, oltre a scaricare contenuti esclusivi.Inoltre puoi anche comprare alcuni titoli a prezzi ridotti, questi ultimi invece saranno tuoi per sempre

Saluti

• Io aspetterei (fossi in te) l'uscita della versione slim.

Ricordo che la PS3 FAT aveva dei problemi con le ventole per esempio.

Rettifico: La versione slim per la PS3 è uscita 3 anni dopo la FAT ;)

• Aspetta. Un prodotto nuovo con molto richiesta non è mai perfetto, se lo prendi subito potresti riscontrare problemi che col tempo verrebbero eliminate, il prezzo sarebbe anche superiore, aspetta non costa nulla e mandi la 'carne da macello' a trovare i vari difetti che potrebbe avere :)

Non aspettare la slim, passerebbe troppo tempo, ne troppo ne troppo poco, prenderla al momento giusto :D

Sign In or Register to comment.