Comprare subito ps4 o aspettare offerte?
Io vorrei comprarmi la ps4,ma non so se comprarla subito,visto che ci sono varie offerte con giochi/abbonamenti al psn plus,offerte che potrebbero scadere,oppure se aspettare altre offerte, considerando che esce il 29 novembre e dopo un po' c'è Natale. Voi che mi consigliate?E chi pensate possa fare ottime offerte?
p.s. che offre il psn plus rispetto al normale?
Update:se devo aspettare un po',magari anche per delle offerte,lo faccio pure,ma non so se faranno un ps4 slim,visto che è già piccolissima e sopratutto fra quando uscirà,non vorrei aspettare 1 anno
Comments
Io mi trovo bella tua stessa posizione, però ho deciso di aspettare. La play 3 secondo me ha ancora tanto da offrire quindi la userò ancora per molto. Fino all'uscita della play 4 slim almeno. Comunque il ps plus ti offre la possibilità di giocare gratuitamente ad alcuni giochi che trovi sullo store per tutto il periodo dell'abbonamento, oltre a scaricare contenuti esclusivi.Inoltre puoi anche comprare alcuni titoli a prezzi ridotti, questi ultimi invece saranno tuoi per sempre
Saluti
Io aspetterei (fossi in te) l'uscita della versione slim.
Ricordo che la PS3 FAT aveva dei problemi con le ventole per esempio.
Aspetta. Un prodotto nuovo con molto richiesta non è mai perfetto, se lo prendi subito potresti riscontrare problemi che col tempo verrebbero eliminate, il prezzo sarebbe anche superiore, aspetta non costa nulla e mandi la 'carne da macello' a trovare i vari difetti che potrebbe avere
Non aspettare la slim, passerebbe troppo tempo, ne troppo ne troppo poco, prenderla al momento giusto