Ma secondo voi questa cosa è vera?

Ho trovato questo sito in giro per il web e vorrei provare. Voi che ne dite? Sono le solite truffe? Al massimo ci perderei 7 euro.Questo è il sito http://segretidei7euro.com/[email protected]

Datemi un consiglio. Grazie

Comments

  • ...ma scusa...ti sei già dato una risposta: al massimo perdi 7€...no?

  • Quante cavolate state dicendo?

    Ma avete letto la lettera di vendita prima di affermare che sia una truffa?

    Al di la del contenuto del prodotto, che prima di comprarlo resta il dubbio che sia valido o no, questo ragazzo ti da la garanzia soddisfati o rimborsati (addirittura il doppio di rimborso se il suo sistema non funziona).

    Poi uno che mette la sua Partita IVA sul sito non mi sembra un truffatore.

    Nella parte finale scrive anche queste frasi: "Disclaimer: Non acquistare se pensi che ti farà fare soldi in automatico solamente perchè l'hai acquistato. Devi lavorare per avere successo. I risultati che vedi su questa pagina non sono tipici. E' probabile che tu non guadagnerai nulla. E' persino probabile che tu perda dei soldi."

    Cosa volete di più ?

    Purtroppo ho fatto caso che su Answer ci sono persone che danno giudizi e pareri su cose che non conoscono.

    Perché non dedicate il vostro tempo in qualcosa di più utile anziché perdere tempo qui dentro?

    Poi cari miei se non avete nemmeno la capacità di spendere 7€ per migliorare la vostra vita....

    Perdonate lo sfogo ma ci voleva.

    Caro Salvuccio, ricorda, la tua prosperità e determinata dalla tua capacità di spendere. Questo è uno dei concetti della ricchezza che va applicato in tutti campi. Non parlo solo del denaro.

    Per esempio se uno vuole diventare un campione sportivo dovrà spendere energie e tempo per avere dei risultati, capisci?

    Purtroppo devo confermare che anche su internet soldi facili non si fanno, bisogna impegnarsi, spendere soldi, tempo ed energie.

  • Ciao sono un distributore di profumi FM GROUP e stiamo cercando in tutta italia persone serie, motivate che hanno realmente bisogno di lavorare sia full time che part time o che cercano un secondo lavoro (non interferisce con i lavori attuali che state svolgendo, io lavoro già 8 ore in un call center). FM GROUP è un network, vende con vendita diretta profumi ispirati e equivalenti ai profumi delle grandi marche (sono loro, anzi direi anche più buoni e soprattutto più durevoli) con la netta differenza che costano molto poco dato che vengono saltati tutti i passaggi tra il produttore e il consumatore, un esempio profumi da 100 ml euro 19.90, profumi da 30 ml o 50 ml 13.90, ma abbiamo anche creme corpo, bagnoschiuma, prodotti per la casa etc. La grande opportunità che da fm group è che oltre alla vendita diretta ci sono le provvigioni quindi c'è un doppio guadagno e inoltre non siete obbligate a fatturare ovvero a vendere, siete voi a scegliere quando vendere e quanto guadagnare. io faccio parte di un grande team e sono veramente soddisfatto. per qualsiasi info senza impegno anche per fare due chiacchiere contattatemi o tramite forum o tramite e-mail [email protected] oppure skype alex81spoleto.

    Vi auguro un ottima giornata!!!!

  • Io l'ho provato, contiene una guida molto interessante e ben scritta inoltre contiene uno script molto potente per vendere i propri prodotti. Io ti consiglio di provare. Se poi non vuoi, non ti costringo. Secondo me se sfruttata bene, ha del potenziale.

    Iscriviti attraverso il mio ref, per qualsiasi domanda sarò a tua disposizione ;)

    http://segretidei7euro.com/[email protected]

  • sono truffe ma xchè non si inventano qualche cosa di vero ora ci sono che per 7 euro mangiano per 90 giorni nell'africa oppure l'abruzzo poverini in tenda.Sono delle vere truffe ragazzi vi prendono soldi invece di giocare a poker e se fai una puntata tipo da 4 euro quello serve per un minimo di bontà un minimo adesso ci sono persone che stanno soffrendo per il cibo

  • pensa quante persone hanno detto che al massimo perdevano 7 euro.....e a quanti soldi si è fatto sto tipo.......

    ....io non mi fiderei!

  • Ammessa l'esistenza di Dio,

    Egli certo non vorrebbe ciò che tu vuoi per te, ma ciò che per te è meglio.

Sign In or Register to comment.