DOMANDONA SESSO... HELP ME PLEASE!!?

è da un pò di tempo ke c rifletto ma nn riesco a capire la motivazione del mio comportamento, vi spiego meglio...

il mio problema è ke a volte col mio ragazzo sono io a farmi avanti, ma il punto è ke la maggior parte delle volte "ci provo" anke se in fondo nn ho voglia di farlo, o se sento ke a lui va e a me no nn mi tiro mai indietro... a volte è bello anke farsi desiderare, nn concedersi subito ma io proprio nn ci riesco... ke ne pensate??

Update:

si è probabile sia anke x questo... o forse xkè ho paura ke si allontani,ke cerki in altre queste cose se io nn sn disposta a farle... +ke altro forse è insicurezza...

Comments

  • no, non è questione di potere, ti capisco, è solo un pò di frustrazione:

    ti muovi tu perchè vorresti che lo facesse lui (ma lui non lo fa) allora per appagare il tuo bisogno di sentirti desiderata provi a stimolarlo tu sperando che qualcosa cambi (ma lui non coglie granchè del tuo bisogno ergo la cosa ti delude, ergo perdi interesse al sesso)

    parlagliene, chiedigli di essere meno passivo, digli che hai voglia di essere intrigata e corteggiata un pò.

    se è una persona sensibile risponderà subito.

    resisti, non fare sesso se non ti va piu che mai. resisti, esci, pensa ad altro, prova a intrigarlo con battutine o robe così, ma fallo soffrire un pò, fallo desiderare davvero.

    solo così lo vedrai arrivare in corsa, se tu ti offri come fai senza che ti piaccia a te in prima persona, non solo lui non si accorgerà della tua necessità, ma il sesso diventerà una cosa pesante e brutta tra voi.

    fidati, mi è capitata la stessa cosa qualche anno fa.

    ho sempre avuto un amore per il sesso molto grande e molta fantasia e voglia di giocare.

    lui non sapeva rispondere gran che, allora mi proponevo io.

    a lungo andare questa cosa che fai, ti fa male, ti logora.

    frena subito, e metti le cose in chiaro!!!!!

    se vuoi parlarne contattami :)

    piena disponibilità. penso di sapere esattamente di cosa parli e conosco tutte le sfumature complicazioni implicazioni e conseguenze.

    ciaoooooooooo!!!!

    in bocca al lupo!

  • Mai fare l'amore senza avere la voglia,ovvio e bello farsi desiderare da un'uomo ,almeno sai che ti desidera,non deve essere sempre la donna a prendere l'iniziativa..un bacino

  • forse vuoi esprimere il tuo potere su di lui attraverso la sessualità.Ci avevi pensato?

  • "il mio problema è ke a volte col mio ragazzo sono io a farmi avanti"_ Questo intanto non è un problema (anzi!), se ti va di farlo, è anche normale che gli salti addosso!

    "anche se in fondo non ne hai voglia"_ Questo già suona più strano, se non hai voglia di farlo comunque lo proponi? Mica lo sentirai come un dovere... forse davvero sei troppo insicura come tu stessa dici.

    Conferma ulteriore il fatto che "se lui propone e a te non va, tu accetti lo stesso".

    ___________________

    Ma questo non c'entra nulla col "è bello farsi desiderare"!!!

    Insomma un conto è che non riesci a dire di no quando non ti va, un conto è pensare di dover riuscire a dire di no anche quando vuoi!

    Mica fa male alla salute!

    Se vuoi farti una scopàta e lui te la propone... che aspetti? Non farti complicazioni stupide, risolvi i problemi che hai se sono problemi, e non crearne di nuovi.

  • da ciò che scrivi sembra come se trovassi sicurezza concedendoti al tuo lui,come se avessi paura di perderlo se non ti concedi a lui?mi sbaglio???cmq si hai ragione a volte è bello farsi desiderare ma soprattutto mai concedersi per i motivi che sospetto... perchè l'amore è bello ma solo se vissuto con complicità,cioè deve andare sia a te che a lui..non credo che lui vorrebbe fare l'amore con te quando sa che a te non va(anche se gli uomini per il sesso farebbero tutto)cmq mi raccomando non sottovalutare questo aspetto cioè che ti concedi a lui per insicurezza magari anche perchè un uomo che ti ama capirebbe o cmq aspetterebbe...e poi è normale che a noi donne a volte non va,non siamo come loro che gli va in ogni momento..

  • PROVA AD ESSERE più sensuale...fatti vedere più pensierosa e cambia biancheria intima nn ti fare più avanti soppratutto...prova con guepiere rossa e reggicalze nero... a natale sicuro lo farete penso no???prova e vedrai che ti farai indietro tu perchè nn riuscirai più a mantenerlo!!!!!!!!!!!

  • si ma nn tirare troppo la corda

  • perchè a te piaci più lui e forse lui nn è attrattismo da te

Sign In or Register to comment.