Ragazzeee consigli trucco urgenteeee x stasera?

Allora io sono bionda occhi verdi azzurri e stasera vado ad una festa...mi metto un vestitino fatto di strisce grigio scure e grigio chiare..poi i leggins grigio scuri una cintura nera e gli stivali neri..

che trucco mi consigliate??

Comments

• L' ideale sarebbe un trucco bianco con sfumature con il grigio chiaro e matita nera:-)

• io ti consiglierei di usare ombretto rosa,per non essere ripetitiva con il grigio(poi rosa e grigio stanno benissimo insieme),magari metti in evidenza l' occhio con un eyeliner o con della matita nera e poi taaanto mascara,un pò di blush sugli zigomi(non troppo rosa o sembrerai heidi) e in fine un lucida labbra brillantinato al centro delle labbra.

• http://beautynews.blogosfere.it/images/Makeup%20Ey... così è molto karino, e nn è neanke difficile da fare! ;)

• ombretto grigio su tutta la palpebra, nero all'esterno dell'occhio e nella piega e bianco all'interno, matita nera sotto e sopra e tanto mascara!

• le tonalita'che dovresti usare sono dal grigio perla-al grigio ghiaccio includendo anche il marrone il grigio e il rosa.Per me dovresti applicare sull'occhio la matita nera,sfumandola su tutto la parte mobile dell'occhio,dopo stendi sulla palpebra un ombretto grigio e pian pian che sali aggiungi il grigio ghiaccio,nella parte inferiore felle sopracciglia usa il bianco,che ti dà l'effetto punto luce.usa il mascara.

• http://www.youtube.com/watch?v=jErSkpwW53w

secondo me qst trucco sta benissimo alle raga cn gli okki verdi, se nn ti piace, lo reputi troppo pesante puoi cercare nel canale di qst raga xk ci sono trucchi di tt i tipi =)

• ciao!!guarda su youtube clio make up!!!!!!!!!

kiss...

• Ombretto:chiaro(grigio cn brillantini,bianco..)

Matita:poca nera...(secondo me cn gli occhi chiari nn sta bn trp nero)

Rimmel: abbondante

Labbra:un colore neutro(rosa pelle..molto lucido)

Cipria e un pò di terra

ciaooo :)

• eyeliner nero..matita nera..fondo tinta kiaro...terra sulle guance e sul naso..mascara.. oppure invece del eyeliner..sfuma ombretto nero e lo fai diventare griggio all'estremità dell'okio..cmq un trucco scuro

Sign In or Register to comment.