Sedere rotondo e voluminoso?!?!?

Ciao a tutti,parto con il dire che perso 62 kg e sono alta 1.67.Non ho un sedere molto grande,(non ho mai avuto problemi di cellulite) e vorrei aumentare la sua massa ma non ci riesco.Quasi tutti i giorni alla settimana faccio 6 km di camminata a passo sostenuto(tra i quali faccio 300 m di corsa,alternando ovviamente),faccio esercizi in casa (alle volte anche specifici per i glutei tipo squat e affondi),e mi riguardo sull'alimentazione,infatti il mio sedere non è flaccido,ma vorrei averlo più rotondo ,voluminoso e alto.Potete aiutarmi perfavore??Raccomandarmi qualcosa di veramente efficace?Grazie a chi risponderà seriamente (:

Comments

  • Per avere glutei tonici, sodi e voluminosi ti consiglio di fare questi esercizi:

    Esercizi per i Glutei:

    Esercizio 1

    A quattro zampe, solleva una gamba appoggiandoti sulle braccia e sul ginocchio della gamba che rimane piegata. Senza inarcare la schiena, spingi la gamba il più in alto possibile mantenendo il ginocchio piegato. Ritorna nella posizione di partenza e ripeti con l'altra gamba.

    Esercizio 2

    A quattro zampe, solleva una gamba appoggiandoti sulle braccia e sul ginocchio della gamba che rimane piegata. Senza inarcare la schiena e senza muovere il bacino, tendi la gamba in linea con il corpo flettendo il ginocchio e mantienila in tensione per 5 secondi. Ritorna nella posizione di partenza e ripeti con l'altra gamba.

    Esercizio 3

    A quattro zampe, solleva il braccio sinistro e la gamba destra mantenendoli in linea con il corpo e rimanendo in equilibrio. Immagina di spingere contro un muro invisibile che ti sta schiacciando, tendi al massimo braccio e gamba e mantieni la posizione per 10 secondi. Ritorna nella posizione di partenza e ripeti con la gamba sinistra e il braccio destro. Le prime volte questo esercizio può essere molto stancante: se senti il corpo tremare, rimani pure solo 5 secondi in tensione.

    Esercizio 4

    Pancia a terra, con i muscoli dell'addome contratti, solleva il più possibile una gamba verso l'alto, mantenendola in tensione per 10 secondi. Ritorna nella posizione di partenza e ripeti con l'altra gamba.

    Esercizio 5

    Pancia in su, distesa per terra, piega le gambe tenendole unite e sollevale fino a quando non tocchi il petto con le ginocchia. Ritorna lentamente nella posizione di partenza e ripetia l'esercizio.

  • Se stai cercando una soluzione per sbarazzarti della cellulite ti suggerisco questo corso online http://rimedicellulite.teres.info/?jB19

    La cellulite è un inestetismo ma anche un disturbo della pelle, brutto a vedersi e difficile da risolvere. Contrariamente a quanto si pensa, non colpisce solo le donne ma anche gli uomini ed diventato un disturbo molto diffuso tanto che anche chi credeva di esserne immune, per via di alcuni fattori, può ritrovarsela addosso.

Sign In or Register to comment.