sesso con preservativo ma prima "contatto"... aiutoooooooo?
ciao ragazzi! mi sono iscritta per chiedere un aiuto.. ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo giovedì 26 marzo... abbiamo usato il preservativo.. solo che in tutta questa settimana mi è venuta in mente una cosa e non riesco a pensare ad altro: finiti i preliminari lui si è spostato per prendere il preservativo e involontariamente mi ha urtato.. e ha me è sembrato di sentire un pò bagnato, però non c'ho dato peso e poi abbiamo avuto il rapporto..
ieri sono scaduti i 28 giorni.. ma in realtà ho un ciclo molto irregolare e mi arrivano solitamente dal 33 al 35 giorno.. solo che questo pensiero mi distrugge non riesco a dormirci.. in più non posso chiedere al mio ragazzo se anche lui si ricorda di questo incidente perchè è all'estero, settimana prossima devo fare delle analisi perchè devo subire un'operazione per togliere una ciste e ho paura (anche che se ci sia qualcosa lo dicano a mio padre) e in tutto cioò i primi di aprile ho la laurea.. insomma sono disperata! e spero in un vostro consiglio!
ma il test lo posso fare già adesso anche se le mestruazioni non le ho mai dopo 28 giorni?? grazie del vostro aiuto
Update:dopo "l'urto" si è messo il preservativo e mi ha penetrata
Comments
....allora...se ti ha toccato non credo proprio che tu bsia rimasta incinta...e poi se ti ha toccato ma non era venuto non è successo nnt...l'importante è stato il seguito cioè che lo avete fatto con il preservativo...e che non si sia rotto....cmq se a te non ti vengono mai il 28 allora stai tranquilla perchè anche questa volta ti verranno verso il 33/35.....cmq se vuoi stare più tranquilla e vuoi fare il test ti conviene aspettare un po e vedere se ti vengono ( che succederà) e poi se non ti vengono allora fai il test non farlo subito anche perchè non sei ancora sicura che non ti verranno!! ciao ciao
nn credo tu possa rimanere incinta, con un contatto simile....
1. perchè si parla di liquido prespermatico (bassa quantità di spermatozoi)...che cmq è pericoloso se si fa il coito interrotto
2.il contatto è avvenuto all'esterno...
quindi è molto difficile....spero nn sei così sfigata....perchè ci sn bassissime probabilità...se fosse stato lo sperma vero e proprio magari le probabilità sarebbero state più alte...sta tranquilla...il test lo puoi fare o dopo 15 giorni dal rapporto a riskio o dopo qualche gg dal ritardo mestruale...ciao ciao
se bastasse solo quello per rimanere in cinta lo sarebbero tutte,,
stai tranquillissima
cm può accadere ma è improbabilissimo ke tu rimanga incinta sl x un "urto" non preocc..........ciauuuu
Penso sia normale, fa male nel momento in cui spinge nn quando sie gia in atto...... A me l. a. prima volta nn ha fatto male, ma all'inizio quando spingeva faceva un po' male, resisti e poi ti piacerà!! Se il dolore è all'inizio durerà pochissimo ... almeno a me è successo così..... L'unica cosa che posso dirti è resisiti e poi nn sentirai più nulla..... kisss
Si ma a solo urlato nn pensok una osadel genere possa farti rimanere incinta...
come ti capisco!anke io ogni mese ho paura anke se lofacciamo cn il preservativo!ank'io ho 1 ciclo irregolare...cmq stai tranquillissima ke il ciclo ti viene!esperienza vissuta.....
stai tranquilla l' importante ke nn ha penetrato la vagina... il test nn puoi farlo devi aspettare il giorno in cui ti ritarda il ciclo... tranquilla e nn stare in ansia perke e peggio lo dico per esperienza... ciaooo kiss