Sempre più in forma ragazze;-)?
Hey raga sapete un modo per dimagrire velocemente e senza soffrire la fame??????
P.S. Io sono magra me esserlo sempre di più non è affatto una cattiva idea, a meno che non si diventa scheletri, nel vero senso della parola.
Comments
ste ragazzine di oggi sono tutte esaurite.
Ma scusa se 6 gia magra perchè dovresti dimagrire ancora di più? Un conto se uno dice sono un po robusta vorrei dimagrire di qualche kilo.. ma sono magra e vorrei dimagrire mi sembra una fesseria..Va be comunque ti consiglio di fare palestra, oppure scegli qualche sport..io consiglio il nuoto, oppure vai a correre. E poi fai una dieta equilibrata, non che devi seguire una dieta per dimagrire, ma una dieta per imparare a mangiare bene..in questo caso bevi 2 litri d'acqua al giorno, mangia molta frutta e verdura di stagione, diminuisci il consumo di carne, e preferisci quella bianca a quella rossa( a meno che tu non sei anemica), e non esagerare con i dolci..in particolare meglio eliminare quegli snack che si mangiano fuori pasto, tipo barrette di cioccolato, caramelle..insomma ste robe che fanno gola a tutti..ah e preferisci i dolci fatti in casa. Comunque resto dell'idea che una magra non ha bisogno di dimagrire..non farti chissà che menate..
ginnastica
SE SEI GIA MAGRA IO TI CONSIGLIO DI FARE PALESTRA,COSI' DIVENTI PIU' TONICA E SOPRATTUTTO MANGI CIO CHE VUOI..
Se sei magra nn fare una dieta ferrea...fai la dieta zona ke è uno stile di vita...cerca su internet "dieta zona"...troverai molte informazioni.
ragazze state attente... io sono magra, peso 47 chili, ma per cadere nel tunnel dell'anoressia ci vuole pochissimo.... nn pensate a tutte le scioccchezze che si vedono in tv!! pensate alla salute e mangiate, nn dico il modo esagerato o anormale, perchè ci saranno momenti in cui nn potrete mangiare e rimpiangere questi momenti...!!!!!!!!! ho avuto un'esperienza con delle coliche, sono cose da niente... ma ti fanno riflettere...
se 6 gia maggra lascia perdere a cosa serve --tanto sei sempre tu???non lo sarai più attraente o più brutta...il mio parere.fai del tuo meglio:ciao1111111
se sei già magra fossi in te lascerei perdere....
piuttosto fai un po' di movimento: oltre a rassodare accelera il metabolismo e brucerai più calorie!