ma il vero amore esiste davvero?

cioè esiste quell' amore che si vede nei film cioe che due persone diventano una soltando ke arrivano a 90 e si amano come il primo giorno?

Comments

  • Personalmente ritengo che non possa esistere un'amore così forte,ma è necessario comunque ricordare che i sentimenti,come appunto l'amore,fanno parte di quella porzione del nostro essere definita "irrazionale" e proprio per questo motivo poterbbe verificarsi una storia d'amore che duri una vita.

  • secondo me si ma è raro...a volte vedo persone anziane che si tengono ancora per mano o stanno abbracciati...quando li vedo credo di si che ci sia il vero amore...amarsi come il primo giorno

  • i miei nonni hanno superato i 90, litigano ogni giorno per ogni nullità. ma poi fanno pace (mio nonno le porta il caffè a letto e si fa perdonare..ma se il caffè viene male..lì un' altra litigati hiihi)

    quindi, credo che l' amore può durare molto a lungo, ma superata una certa età diventa solo un' altra sorta di affetto

  • Il vero amore esiste ma è raro trovarlo..Spesso ci illudiamo che la persona scelta sia quella giusta per noi, ma non sempre è così purtroppo. Quindi è importante saper scegliere e, nel vivere il rapporto, sono fondamentali delle caratteristiche: la fedeltà, la sincerità, il sentimento, il rispetto reciproco e il dialogo. Credo che nel momento in cui una di esse sia assente, il rapporto è destinato a morire pian piano.

  • l'amore non è mai per sempre ma in 9 milardi di perone in tutto il mondo qualcuno ci sarà...

    xd xd :)

  • Ehhh...magari mi chiamassi Cenerentola...

  • ciao da paolo da senigallia, il vero amore esiste basta volerlo

  • E vissero felici e contenti lo trovi scritto alla fine di ogni favola,nella realtà la favola la devi creare tu,tra gli alti e bassi l amore deve restare immutato e lo sarà per sempre..

  • ciao...anche se sono molto piccola per dirlo ma penso che il vero amore non esista o almeno per quanto mi riguarda non l'ho ancora trovato perchè al giorno d'oggi i ragazzi guardano molto l'aspetto fisico e io non sono magra....cmq credi in te stesso quasto è l'importante...ciao bacio

  • nessuno può rispondere a questa domanda..o meglio tutti ti risponderanno pensando sinceramente in quello che dicono, ma in realtà non lo sa nessuno se esiste il vero amore, quello di cui parli tu. Ti potranno rispondere solo a 90 anni, valutando il percorso della loro storia.

Sign In or Register to comment.