ragazzi... mi serve aiuto urgente, vi prego?

hei ciao... spero possiate aiutarmi... e molto importante per me e da due giorni che sto male...praticamente venerdi sera sono andato a ballare in un locale gay e ho visto subito un bel ragazzo( solo xke poi verro a scoprire dopo che e stato paccato dai suoi amici), ma tanto sapevo gia che era etero perche tutti quelli che mi piacciono sistematicamente sn etero...anche xke questo locale e frequentato anche da parecchi etero... sta di fatto che era tutto solo e, la mia amica lesbica, cn la scusa di provarci, me lo fa conoscere... passiamo tutta la sera ballando insieme da soli e parlando, lui stra-gentile, mi ha offerto almeno 10 sigarette, mi prendeva le patatine dal bancone.. insomma, pur avendomi detto in faccia di essere etero e se avevo mandato la mia amica apposta( io naturalmente ho negato tutto) , speravo in un qualcosa...usciamo dalla discoteca e io gli chiedo se potevamo aggiungerci su fb e lui... mi ha chiesto il numero!!! ebbene sii...cosi i miei castelli mentali diventarono mille e giunse il momento di salutarci e anche qui e strano... sembrava che aspettava qualcosa xke nn se ne andava, ma io lo salutai cn una stretta di mano... il giorno dopo(sabato) ci sentiamo un po su whats app e verso le tre di pomeriggio mi dice che va a dormire perche ha l influenza e mi dice 'ci sentiamo dopo'... poi nn lo piu sentito... cosi il giorno dopo gli ho scritto naturalmente su whats app e lui nn ha risposto e manco oggi!! il fatto strano e che e ntrato domenica su whats app solo una volta e oggi manco... nn e che nn risponde perche magari sta male x la febbre? che faccio? e se nn risponde piu? domani dovrei scrivergli tipo' hai deciso di nn farti sentire piu'? mi sn preso troppo di lui... cosi carino, tenero e timido.. aiuto vi prego

Update:

per rispondere ste cavolate come sto qua nn rispondete grazie .

Comments

• No, ti supplico, Alex, fermo, stai correndo troppo! Cioè, sono felice per te, in questo momento sto sbavando, però lui è etero, non innamorarti delle persone sbagliate e non perseverare altrimenti ti farai solo del male.

Probabilmente è solo uno di quei pochi etero che non disdegna l'amicizia di un gay. Mi dispiace, ma io ti consiglio di andarci coi piedi di piombo, potresti ricevere una grande delusione.

Vabbè, cerca di non essere opprimente e di tanto in tanto fagli un fischio su FB. Frequenta sempre quella stessa discoteca in cui l'hai incontrato, magari hai qualche possibilità di rivederlo. Non sai dove possa abitare? Cerca di scoprire quante più informazioni su di lui. Secondo me comunque, è una battaglia persa in partenza. Maledizione, non voglio abbatterti, ma non voglio neanche illuderti.

Se non risponde più su FB, in caso contrario, molla la presa. E' un modo originale per scaricarti. Se invece ti caga, fai una battuta sulla sua influenza per iniziare a parlare, dopodichè instaura una conversazione. Parlagli di come ti senti, di cosa farai domani, di quant'è brutto il prof di matematica, di quanto rompono i genitori, sempre con un pizzico di allegria.

Dai dai tifo per te! ma mi raccomando, non illuderti, altrimenti ci rimarrai troppo male...

• "dovrei scrivergli tipo' hai deciso di nn farti sentire piu'?"

NOOOOO, ma che stai a scherzà?!

Mai zerbinarsi in questo modo e cmq non scrivergli così, xk fai la parte dell'isterica permalosa!

Chiedigli davvero come sta, e finisci anche tu con un ci sentiamo.

A quel punto se vuole si farà vivo lui se no, mi spiace, devi passare oltre..

Magari è vero che sta male, ma poi con la neve e i casini, magari non vanno pure le linee del telefono, la vodafone a volte salta per esempio.

Cmq vacci piano, se no davvero sembra che gli stai alle costole e potrebbe prendersi "paura"..

ciaoooooo

• immagino tu sia abbastanza confuso dal suo atteggiamento: in discoteca simpatico,disponibile quasi servizievole poi il nulla. Beh, forse sarà pure influenzato ma non certo moribondo,quindi volendo, un semplice messaggio di saluto poteva inviartelo. Credo che dovresti evitare di chiamarlo o inviare altri messaggi, rischi di essere considerato invadente. Però il maleducato è lui

notte

• Secondo me è tutta colpa dell'influenza, te lo dice una che è da tre giorni malata e ha voglia zero di rispondere ai messaggi XD è stato carino e gentile, non vedo motivo per il quale dovrebbe cambiare così di punto in bianco il suo atteggiamento! Stai tranquillo che appena ritornerà in forze dovrebbe tornare tutto come prima ;)

• cerca di avere pazienza magari davvero ha avuto qualche problema..

se ti ha cercato perche' ora ti dovrebbe evitare!!

aspetta domani e poi riscrivigli tu per sentire come sta!

ma non ti fissare a breve avrai tutte le tue risposte

• Gesù Cristo sempre sia lodato.

Sign In or Register to comment.