AIUTOO!!! VERAMENTE AIUTO!!!?
OGGI accendo il pc, apro una finestra e vedo ke (ogni 3 minuti) mi si disattiva, nel senso ke se stavo scrivendo su un documento dopo 3 minuti così non scrivo più perché è come che abbi cliccato su un altra finestra così disattivando quella che stavo usando.. è FASTIDIOSISSIMO STO SCLERANDO!
ho staccato il mause, fatto un controllo del registro del sistema, chiuso tutte le applicazioni inutili che stavano andando, ho fatto una scansione di sistema, cambiato il tema in windows classico ma NIENTE DA FARE!
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!
10 PUNTI ASSICURATI A QUELLO CHE MI FA RISOLVERE IL PROBLEMA
Comments
STAI CALMO!!! hai un buon antivirus o anti malware? se non c'è l'hai non ti consiglio di scaricarlo perché il file che scarichi potrebbe avere un virus.se ce l'hai fai comunque la scansione (una volta in più, anche se noiosa non guasta). cambiare il tema non serve a niente. svuota la cache del browser che usi per internet, cancella la cronologia, svuota il cestino, se hai CCleaner usalo (scopri se c'è lo hai cliccando col tasto destro sul cestino), spegni il computer, lascialo raffreddare bene, appena lo accendi con molta calma (non affannarti subito ad aprire i programmi sgrillettando il mouse come un pazzo)
prova a riavviare il computer.
poi provi ad aprire quello che vuoi aprire, se il problema persiste allora ti convene rivolgerti a un esperto.
CHIEDEREI DI NON INSULTARE, NEANCHE IN QUESTO >>>>********<<<< MODO!!!
ALCUNI UTENTI POTREBBERO NON GRADIRE!!!
Sei un ****** ed hai un Malware/Spyware (non so io) sul pc....
Scaricati un anti-Malware e sei apposto...