TEST X RAGAZZE :-*? Divertitevi?

(Alcune parti le avevo postate già in una domanda ieri..le ripropongo)

COME VI COMPORTERESTE IN QUESTE SITUAZIONI?

1- Il vostro ragazzo vi viene a prendere a casa in macchina, andare a ballare con amici, tu hai un vestitino nuovo attillato con tacchi e lui ti dice "sei troppo nuda..non mi piaci..blabla" che dite/fate?

2-scoprite che il vostro ragazzo rivela agli amici particolari piccanti della vostra vita..come reagite?

3- scoprite che il vostro lui vi ha mentito: l altra sera invece di "andare a letto presto perché il giorno dopo deve studiare" è andato in un locale night club coi suoi amici.

4-una coppia di vostri amici ha qualcosa: lui ha tradito lei più volte e con ragazze diverse. Il tuo ragazzo non ritiene molto grave la cosa...e tu?

5- il vostro ragazzo vi dice che venerdì resterà a casa poiché raffreddato. Poi scoprire che in realtà è uscito con amici e si giustifica "mi sentivo meglio e volebo usvire..tanto tu ti eri già organizzata x uscire con le tue amiche"

E tu "potevi dirmelo almeno"

E lui "Vabè su era una bugia "bianca""

Cosa ne pensate??

(ovviamente Dovete considerare ogni singolo episodio a se stante e non come se fossero collegati!!)

Grazie a tutte!

Comments

• 1- ci vado lo stesso a ballare

2- lo rimprovero

3- lo rimprovero

4- non sono fatti miei

5- non gli parlo x 2 giorni

• se avessi un ragazzo così lo lascerei all'istante!

• Vai a depilarti le gambe brutta bimba minkia de *****...

• 1. Gli direi che mi piaccio così e che mi sento a mio agio, di non fare troppo il gelosone!

2. Mi metterei a ridere dicendo che farò lo stesso con i miei amici!

3. Gli chiederei spiegazioni e se continuasse a mentire gli darei l'ultimatum.

4. Io assolutamente si!!! Ma stiamo scherzando? Lo impalerei se non ritenesse la cosa importante!

5. Che le bugie bianche non sono queste -.-"

• 1. "fatti i ***** tuoi"

2. lo prendo a pugni

3. lo prendo a pugni

4 "ma che ***** dici scemo!"

5. lo prendo a pugni nelle gengive

• 1- non mi vestirei mai così xD

2-se lo fa vuol dire che è soddsfatto

3-mi inca*** xk lui pemsa che non mi fido di lui

4- parlo con lui e gli dico che sbagliao e s non la soddisfava la doveva lasciare!

5non mi interressa se era una bugia bianca mr lo dovevi dire perchè ero preocupata

• 1_ gli chiedo se è geloso! ahah e poi a seconda di come mi risponde vedo ke fare!

2_ fai bene.. anche io li racconto alle mie amiche!

3_gli chiedo xk mi ha mentito.. e poi gli tengo il muso finchè nn riesce a farsi perdonare per davvero!

4_io la ritengo gravissima!

5-mi arrabbio tantissimo!! magari nn avevo organizzato nnt!

tu invece ke faresti?

Sign In or Register to comment.