corredo scolastico 3 media 2012\2013 ?

allora ... io per quest'anno ( 3 media ) ho scelto questo diario... smemoranda be different nero

zaino seven the doubble emo girl ( dell'anno scorso , ma è molto carino ) e astuccio bustina come lo zaino

k ne pensate ??' x la 3 media vanno bene ?? o sono troppo da bambina ??

Comments

  • Vanno benissimo e non dare ascolto a chi ti dice che lo zaino non è alla moda, anzi è molto bello.

    Io in terza media avevo il diario di Topolino! =)

  • Vanno bene, non ci si deve preoccupare se una cosa è troppo da bambini o no. Io l'anno scorso ( secondo anno di liceo) avevo un diario con degli animaletti scheletri xD cmq la smemoranda sincermente non mi piace

  • Per il diario ci siamo ;) Ma con lo zaino e l'astuccio ecco, no, proprio non ci siamo, le cose emo no percarità XD Adesso non so dove vivi tu come funziona, ma qui da me se qualcuno porta uno zaino "emo" lo prendono in giro ;P

    Ti consiglio un Eastpak che è alla moda e non sbagli mai ;) E l'astuccio sempre Eastpak (di colore diverso dallo zaino) oppure della Converse

  • Vanno benee! Io per esempio ho lo zaino viola della Eastpak,l'astuccio bustina della Angel e Devil e il diario della Gola con la bandiera del Regno Unito! xD

Sign In or Register to comment.