ma se uno beve l'alcool etilico rosa qst muore o si sente solo parecchio male???
ma non lo so, lo volevo sapere anke io perchè ho scommesso un bayeleis(si scrive così??) con un mio amico ke non sarebbe stato mortale!!! rispondete vi prego!!!!
l'alcol qui è rosa proprio xk c'è una sostanza dannosa....è per non farlo bere!
in Francia è trasparente e si può bere infatti lo comprano i barboni xk costa poco!
cmq sia è fortissimo...io nn lo berrei piuttosto una birra
si sente male 1 mio amiko l'ha fatto cmq nn farlo è pericoloso
se ne beve una quantità moderata sta molto male,con gravi bruciori allo stomaco; se ne beve in quantità eccessiva, potrebbe anche morire!
in che quantità ?
anche l'alcol distillato fa male ma bisogna sempre osservare la quantità ingerita
E poi.... sei imbecille se ti bevi l'alcol...
si sente moltissimo male, con un bruciore nel fegato
Comments
ma non lo so, lo volevo sapere anke io perchè ho scommesso un bayeleis(si scrive così??) con un mio amico ke non sarebbe stato mortale!!! rispondete vi prego!!!!
l'alcol qui è rosa proprio xk c'è una sostanza dannosa....è per non farlo bere!
in Francia è trasparente e si può bere infatti lo comprano i barboni xk costa poco!
cmq sia è fortissimo...io nn lo berrei piuttosto una birra
si sente male 1 mio amiko l'ha fatto cmq nn farlo è pericoloso
se ne beve una quantità moderata sta molto male,con gravi bruciori allo stomaco; se ne beve in quantità eccessiva, potrebbe anche morire!
in che quantità ?
anche l'alcol distillato fa male ma bisogna sempre osservare la quantità ingerita
E poi.... sei imbecille se ti bevi l'alcol...
si sente moltissimo male, con un bruciore nel fegato