Domanda concerto metal?

Il 24 Giugno andrò al Gods of metal per vedere i black sabbath (non mi fotte un ***** delle altre band). proprio per questo vi chiedo se i fan dei lamb of god faranno una cosa simile a questa

perchè la cosa mi mette ansia. rispondete seriamente grazie, soffro abbastanza di demofobia

Comments

• Ci sarò anche io.

Spero si faccia.

• Quest'anno, per la prima volta, ho vissuto l'esperienza di un festival metal, questo:

http://metalitalia.com/wp-content/uploads/2011/07/...

anche io inizialmente avevo un po' paura di passare tutta giornata tra spintoni e gomitate, in realtà è fatibilissimo, se non vuoi stare in mezzo al pogo ti tieni alla larga, in particolare durante il wall of death si fa male solo chi ci partecipa, praticamente me l'ho fatto quasi tutto davanti al palco in primissima fila sulla transenna (apparte il secondo giorno, che dopo aver appreso del bidone di Ozzy ho mollato la presa) e ti assicuro che se soffri non è per colpa del pogo, ma del caldo, della pioggia e della sete!

• Probabilmente lo faranno per ogni gruppo.

Comunque lo vedo molto scadente quello del 2012, gli unici che mi interesserebbero sono gli Opeth, ma ci sarà un fottio di gente e non ci andrei manco a gratis.

Sign In or Register to comment.