Helpissimo raga please...?

Allora guardate un pò la mia situazione:

C'è un raga ke mi piace tantissimo,ne sn quasi innamorata,ed io a lui piaccio molto.

Io ho quasi 17 anni e lui 22.

Cmq mi ha kiesto il numero e spesso mi squilla o manda qualche sms,quando stiamo insieme mi dice tante cose carine e cerca sempre il contatto fisico,tipo mi sfiora la guancia,mi abbraccia,ecc.

Però non mi ha ankora kiesto di uscire e non si decide a farsi avanti.

Ma allora gli piaccio o no? Io gli ho fatto capire poco e niente ke mi piace x il semplice fatto ke spesso tt finisce col fatto che soffro perchè mi attacco troppo alle persone e quindi non vorrei fare errori.

Forse è x questo ke nn si è fatto avanti,non è sikuro di quello ke io provo x lui?

E in più lui è molto amiko di mia mamma,anke questo potrebbe essere un motivo?

,Mhà io nn ci capisco nnt,sò solo ke ho paura di perderlo visto ke gli voglio molto bene e ci tengo tantissimo.

Aiutatemi raga e soprattutto voi ragazzi datemi un consiglio,ke devo fare??

Grazie x tt quelli ke risponderanno.

Ciaoooo answerini un bacio.

Comments

• beh si direi proprio ke gli piaci nn c'è dubbio! ma forse devi provare ad esprimere i tuoi sentimenti ke ne dici?... se luii è così dolce con te e tu no... allora magari potrebbe anke pensare ke non sei interessata te... nono! fagli kapire un po ke pace pure a te! quando lui ti fa una kokkola tu rikambia :)... oh ke karini! *-*....xD

IN Quanto al fatto ke e molto amiko di tua madre.. kredo ke questo sia un punto a tuo favore no? tua madre si fiderà sikuro l'unika kosa ke devi fare e fargli kapire ke ti piace.. e tutto andrà liscio come l'olio ;) u bacione e buona fortna :):):):)

• forse teme d nn essere rikambiato..

sikuramente se cerka i lkontatto fisiko kn te..è xk gli piaci cm ragazza

devi dirgli quello k provi e senti..kosì vede kosa fa lui..

buona fortuna=)

se mi dai 1 mano qui

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

grz1000=)

• forse non si e ancora reso conto dei suoi sentimenti per te cmq se non resisti e ti piace buttati tu e diglielo ma in tutti i casi ti consiglio di aspettare

buona fortuna

ciauzz

• te gli piaci ma nn si fa ankora avanti per paura di un tuo rifiuto fagli capire ke ti interessa ...

• Si,gli piaci un sacco ma è timido...

O scherzando gli dici "ma quando è che mi inviti a usicre?" e robe del geenre, e magari si sblocca, o lo inviti tu, o lo lasci perdere, perchè i timidi indecisi non piacciono a nessuno, specie se hanno più di 15 anni...e a 22 è ore di darsi una svegliata.. Io timido non lo sono mai stato e alle signorine chiedo di uscire ben prima di abbracciarle, ma ho amici "ex timidi" che ho convinto a svegliarsi un pò e mi hanno detto che gli ha cambiato la vita sta cosa...=) Comunque gli piaci!

Ciao!

• La ricerca del contatto significa che sta cercando di entrare nella tua sfera intima, per quel che so del linguaggio del corpo. Il che vuol dire che è più che probabile che tu gli piaci. Il fatto che non si faccia avanti può essere dovuto a molti fattori, ma comunque il mio consiglio è di farti avanti te. La mia esperienza dice che siete voi donne a decidere alla fine, quasi sempre, anche se può sembrare il contrario ;)

In bocca al lupo!

Sign In or Register to comment.