Cosaaaa????? Q_______Q?
Mi sono dimenticato cosa volevo chiedere, mi sono scappate le parole Q_Q se le ritrovate riportatemele, così poi formulo la domanda u.u buon pomeriggio a tutti
Update:Camilla ecco quelle lettere mettile tutte insieme e poi te le appendi in testa deppidi ancora nasciri cussu ca mi pigadai po culu tranquilla ^^_______^^
Update 3:Signorsisignore °O° °O° °O° d'ora in poi siccome sei piccolina ti chiamerò Annuccia u.u
Update 5:Ciao Robè...............Annuccia brava continua a chiamarmi così te ^_^ oppure mi puoi chiamare come vuoi, a me non importa =P
Comments
ahaha, buck hai perso le parole??? te le riporto io
ahaha, va bene!!!! e io continuerà a chiamarti buck o buckino, dipende dalle domande va ben????
si una è sotto il tavolo
Io non apprezzo né la tua ironia, né la tua gentilezza e ti invito a sollazzarmi il glande.
Aspetta che vado agli oggetti smarriti.
Le avevo trovate, ma quando ho cliccato rispondi alla domanda, le ho dimenticate anche io..
Mannaggia
Buon pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me piacciono le banane ma non le mangio tu si, si nota u.u (Mi pentiro di questa risposta) Io ti uccido *prendo l accetta* *busso alla tua porta* Apri ma non c è nessuno Girati muahahahahahah R.i.p
ok
O.o sempre più scandalizzata da tutto questo!
Cosaaaa????? Q_______Q?
No, però io la mia risposta me la ricordo bene .