programma o sito x modificare foto?
mi servirebbe il nome di qualke sito o programma x unire più foto...Praticamente 3 o 4 foto vorrei unirle x diventare un'unica immagine da mettere x esempio come sfondo del desktop...grazie a tutti
mi servirebbe il nome di qualke sito o programma x unire più foto...Praticamente 3 o 4 foto vorrei unirle x diventare un'unica immagine da mettere x esempio come sfondo del desktop...grazie a tutti
Comments
Adobe Photoshop, programma a pagamento che devi acquistare o scaricare col p2p XD, oppure The Gimp, programma gratuito e open source scaricabile da qui http://www.gimp.org/, validissima alternativa XD
1-Photobie eccellente software gratuito di fotoricco simile a PhotoShop. Da provare
2-PC IMAGE EDITOR, programma gratuito, ma solo per uso casalingo, ottimo per il fotoritocco delle immagini. In inglese
3-PhotoMeister
oppure a pagamento photoshop
puoi scaricare photoshop,corel...oppure free hand
photoshop paintshop pro animation shop per fare glitter e animazioni da scaricare sul web c'è glittermania e picnik
allora ce picassa ke e facilissima da trovare e su google fai altro e altro ancora e cerka picassa 3
oppure ce photostudio2000
usa un programma di windows
Io con photoshop non i sono trovata bene e solo uan fregatura secondo me
Io invece ho scaricata Picasa3
Che ti permette di modificare foto
come vuoi in mille modi.
Spero di esserti stta utile.
picnik
adobe photoshop è xfetto..peccato ke sia a pagamento...
scaricati photoshop..........ciao!!!!