Ragazzo Capricorno Aiutatemi!!?

Allora premetto che non credo tanto all'astrologia ma penso che a volte ci azzecchi.. cmq stavo conoscendo un ragazzo capricorno (io sono vergine) all'inizio tutto ok lui mi stava dietro lui ha fatto tutto (chiesto il numero mi cercava mi chiedeva di uscire) quando ero con lui stavo benissimo e pensavo anche lui almeno per quello che mi diceva. Diceva che era preso da me che stava benissimo e che se sarebbe nato qualcs tra di noi non gli sarebbe dispiaciuto e k mi avrebbe aspettato (io mi sono lasciata da poco da una storia di 3 anni un po complicata quindi gli ho kiesto di andarci piano) a un certo punto cosi da un giorno all'altro comincia a non farsi più sentire mi vede su face e non mi cerca (prima se mi vedeva mi cercava subito) gli chiedo spiegazione e mi dice che lavora che è stanco qua e là allora io ok... continuiamo a parlare e scherzare quel giorno poi sparisce di nuovo gli mando mess e non risponde all'ultimo mi sono un po arrabbiata xk mi sono sentita presa in giro e gliel'ho detto e lui niente non ha risposto riprovo dp qualche giorno a cercarlo e niente nemmeno quella volta... lo cerco un altra volta chiedendogli di parlare e lui mi risponde che quando non lavora volentieri... e io ok... la sera stessa mi manda la buonanotte poi sparisce di nuovo per vederlo sono andata dove lavorava lui è venuto mi ha salutato (mia sorella dice che è venuto di proposito) abbiamo parlato un pò e mi ha detto che lavora dalle 9 di matt fino alle 4 di matt e che se volevo dalle 4 alle 9 era mio O.o (orari assurdi) il fatto xò è che non capisco prima sembrava tutto interessato e preso ora che ha??? perchè fà così? per me non trova tempo x mandare un mess xò per entrare dal cell su face e rispondere alla sua migliore amica con il quale ha un rapporto alquanto strano (sono troppo attaccati x essere migliori amici) il tempo lo trova... come devo fare??? aiutatemi!!

Comments

• Secondo me dovresti lasciarlo perdere per qualche giorno e vedere come si comporta.

Può darsi che sia particolarmente stressato per qualche motivo personale o lavorativo.

Personalmente, non mi mostrerei tanto infatuata, può essere che a questo ragazzo piaccia sentirsi importante, quindi ogni tuo tentativo di contattarlo non fa altro che inorgoglirlo sempre di più.

Da quello che ho capito non lo conosci da tanto tempo, quindi vacci piano, non farti illusioni, non sai se questo tizio ti deluderà: consideralo per ora semplicemente come un amico o un conoscente, se son rose fioriranno, però non stargli troppo appresso.

In bocca al lupo!

• ciao, se vai a guardare le domande aperte della sezione io ho raccontato la mia storia con un CAPRICORNO... leggila se ti va, magari capiresti che non è l'unico capricorno a comportarsi cosi..

io ho letto molti siti sul capricorno e so che sono molto attaccati al lavoro, per loro viene prima di tutto, ho letto anche molte storie di coppie con uomo capricorno, e sono molto simili alla nostra...

guarda, non saprei cosa dirti.. anche a me lui si faceva sempre sentire, mi ha chiesto ben 17 volte di uscire!! ma io non ero pronta, e quando mi sono decisa lui è stato assalito dall' orgoglio e dalla freddezza... comunque mi ha sempre risposto, fino a qualche gg fa, quando gli ho mandato un sms e non mi ha risp... ah! avevo anche letto che non amano molto messaggiare, e che se non gli poni una domanda per sms non rispondono neanche.. prendono solo atto di quello che dici.

per esempio, una volta il 'mio' capri voleva vedermi 2 ore prima che partissi -.- ( orari assurdi anche questi direi, cavolo sai che parto scrivimi qualche gg prima!!) e io fredda gli ho detto che non avevo tempo x lui. lui all' inizio mi fa 'va bene, allora ti dico addio. però poi non dirmi che vuoi vedermi ;)

dopo qualche gg gli scrivo su face, e gli chiedo se era arrabbiato. lui mi dice di si e io gli dico ' non ti chiedo che impegni avevi il gg prima che io partissi, ma sapevi che ero libera, e potevi scrivermi'.

non mi ha risposto.

dopo qualche gg mi scrive chiedendomi quando sarei tornata, e gli gli dico se avesse letto quello che gli avevo scritto e lui mi dice ' si, l'ho letto'.

ma NON mi ha dato una risposta!! vedi, sono cosi.. pensano e ripensano nella loro testa, sono calcolatori ...

comunque, sono segni strani... ma cosi affascinanti :)

ti do lo stesso consiglio che mi ha dato una ragazza alla mia domanda: non farti sentire e quando lui capira che ti sta perdendo, ti rincorrerà

in bocca al lupo <3

• riassunto

Sign In or Register to comment.