Helpissimo raga please...?
Allora guardate un pò la mia situazione:
C'è un raga ke mi piace tantissimo,ne sn quasi innamorata,ed io a lui piaccio molto.
Io ho quasi 17 anni e lui 22.
Cmq mi ha kiesto il numero e spesso mi squilla o manda qualche sms,quando stiamo insieme mi dice tante cose carine e cerca sempre il contatto fisico,tipo mi sfiora la guancia,mi abbraccia,ecc.
Però non mi ha ankora kiesto di uscire e non si decide a farsi avanti.
Ma allora gli piaccio o no? Io gli ho fatto capire poco e niente ke mi piace x il semplice fatto ke spesso tt finisce col fatto che soffro perchè mi attacco troppo alle persone e quindi non vorrei fare errori.
Forse è x questo ke nn si è fatto avanti,non è sikuro di quello ke io provo x lui?
E in più lui è molto amiko di mia mamma,anke questo potrebbe essere un motivo?
,Mhà io nn ci capisco nnt,sò solo ke ho paura di perderlo visto ke gli voglio molto bene e ci tengo tantissimo.
Aiutatemi raga e soprattutto voi ragazzi datemi un consiglio,ke devo fare??
Grazie x tt quelli ke risponderanno.
Ciaoooo answerini un bacio.
Comments
beh si direi proprio ke gli piaci nn c'è dubbio! ma forse devi provare ad esprimere i tuoi sentimenti ke ne dici?... se luii è così dolce con te e tu no... allora magari potrebbe anke pensare ke non sei interessata te... nono! fagli kapire un po ke pace pure a te! quando lui ti fa una kokkola tu rikambia ... oh ke karini! *-*....xD
IN Quanto al fatto ke e molto amiko di tua madre.. kredo ke questo sia un punto a tuo favore no? tua madre si fiderà sikuro l'unika kosa ke devi fare e fargli kapire ke ti piace.. e tutto andrà liscio come l'olio u bacione e buona fortna :):):)
forse teme d nn essere rikambiato..
sikuramente se cerka i lkontatto fisiko kn te..è xk gli piaci cm ragazza
devi dirgli quello k provi e senti..kosì vede kosa fa lui..
buona fortuna=)
se mi dai 1 mano qui
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...
grz1000=)
forse non si e ancora reso conto dei suoi sentimenti per te cmq se non resisti e ti piace buttati tu e diglielo ma in tutti i casi ti consiglio di aspettare
buona fortuna
ciauzz
te gli piaci ma nn si fa ankora avanti per paura di un tuo rifiuto fagli capire ke ti interessa ...
Si,gli piaci un sacco ma è timido...
O scherzando gli dici "ma quando è che mi inviti a usicre?" e robe del geenre, e magari si sblocca, o lo inviti tu, o lo lasci perdere, perchè i timidi indecisi non piacciono a nessuno, specie se hanno più di 15 anni...e a 22 è ore di darsi una svegliata.. Io timido non lo sono mai stato e alle signorine chiedo di uscire ben prima di abbracciarle, ma ho amici "ex timidi" che ho convinto a svegliarsi un pò e mi hanno detto che gli ha cambiato la vita sta cosa...=) Comunque gli piaci!
Ciao!
La ricerca del contatto significa che sta cercando di entrare nella tua sfera intima, per quel che so del linguaggio del corpo. Il che vuol dire che è più che probabile che tu gli piaci. Il fatto che non si faccia avanti può essere dovuto a molti fattori, ma comunque il mio consiglio è di farti avanti te. La mia esperienza dice che siete voi donne a decidere alla fine, quasi sempre, anche se può sembrare il contrario
In bocca al lupo!