problema psicologico? help!?

Quando ero piccolo uno dei miei cibi preferiti era la pesca sciroppata, poi all' età di circa 8 anni, me ne è andata una intera di traverso totalizzando un' apnea di 2 o 3 minuti. Adesso quando mi propongono di mangiare un' altra pesca sciroppata mi viene il vomito, la nausea e mi gira la testa anche se effettivamente mi piace come sapore. Perche?

Comments

• è semplice, perchè il tuo subconscio ha identificato la pesca sciroppata come un pericolo, quindi è la tua mente che ti fa venire la nausea per farti evitare di mangiarla. E' come chi da piccolo è stato morsicato da un cane, avrà paura dei cani per tutta la vita... a meno che non faccia delle terapie con uno psicologo

• E' un problema serissimo... come fai a vivere senza le pesche sciroppate.?

Vai immediatamente dal fruttivendolo e compre 5 kg di papaya, fai una bella macedonia e vedrai che la "pescofobia sciroppata" ti passerà all'istante.

• 2me sei stata carinissima davvero...stagli tanto vicino xk ne ha bisogno...tutto quello che puoi fare è cercare di fargli passare dei momenti felici...buona fortuna a te e a lui! baci

• ti sei dato la risposta da solo...

• e lo kiedi pure...

• psicologo???? semmai a te serve lo psichiatra!!!!!!!!!!!!

• perchè adesso la pesca sciroppata e associata a in ricordo MOOOLTO traumatico, quindi la tua mente (e conseguentemente il tuo corpo) si riufatano di assumerne ancora per non avere gli effetti traumatici di quando eri piccolo.

Sign In or Register to comment.